Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: oscillazioni .................  (Letto 3522 volte)
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Settembre 15, 2009, 09:44:28 pm »

oggi, ho dovuto riportare la mia piccola dal meccanico , motivazione oscillazioni a 60 km /h  ,
gli ho fatto di tutto equilibratura delle gomme  posizionato i pesi e adesso il mio meccanico se le trattenuto che vuole controllare le forcelle e la calotta se  sono in buone condizioni .
speriamo che mi risolva il problema visto che ultimamente lo scooter era  inguidabile .

Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
BMW GS 650 F
falcodargento
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2009, 09:50:20 pm »

oggi, ho dovuto riportare la mia piccola dal meccanico , motivazione oscillazioni a 60 km /h  ,
gli ho fatto di tutto equilibratura delle gomme  posizionato i pesi e adesso il mio meccanico se le trattenuto che vuole controllare le forcelle e la calotta se  sono in buone condizioni .
speriamo che mi risolva il problema visto che ultimamente lo scooter era  inguidabile .

Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Ciao e scusa per le domende: mese ed anno di immatricolazione, marca e modello di gomme montate, presenza o meno di accessori tipo parabrezza bauletto ecc.. grazie
P.S. ne parliano qui http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=10179.30
« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 09:52:47 pm da falcodargento » Registrato

Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
Barracuda
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:06:49 pm »

ciao io avevo lo stesso broblema ho risolto mettendo dei piombi nel vano porta oggetti 8kg 4 per ogni lato, ed ora da 0 a 160 non si muove di un millimetro Wink
« Ultima modifica: Settembre 16, 2009, 09:13:49 am da Barracuda » Registrato

LIVORNO Beverly 400ie
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 15, 2009, 10:58:14 pm »

ha il bauletto ma ci ho posizionato i pesi  e niente da fare............
l'anno di immatricolazione e' fine 2006  pirelli diablo scooter
BMW GS 650 F
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 16, 2009, 09:29:45 pm »

oggi sonoa dnato a prendere lo scooter dal meccanic diagnosi finale........... forcella svitata  una  bella  stretta e  una regolata alle calotte e finalmente il problema e' stato risolto ................
BMW GS 650 F
paride007
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #5 inserita:: Settembre 17, 2009, 01:32:37 pm »

Meno male Cheesy...meglio così, tutta colpa di queste strade di ca......a
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 18, 2009, 09:22:49 am »

l'importante e' averlo risolto stavo uscendo pazzo , il beverly non si poteva piu' guidare
..................
BMW GS 650 F
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #7 inserita:: Settembre 18, 2009, 10:25:43 am »

ma sfrutta la rottamazione finke' fai in tempo..ahuuahhauhuaahu Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Settembre 18, 2009, 11:27:31 am »

oggi sonoa dnato a prendere lo scooter dal meccanic diagnosi finale........... forcella svitata  una  bella  stretta e  una regolata alle calotte e finalmente il problema e' stato risolto ................

Ciao siccome anche il mio ha lo stesso problema potresti spiegarmi meglio cosa ti hanno fatto così da dirlo al mio mecc. e fargli fare la stessa cosa visto che hai risolto?? Grazie
Tourer 400
Amm.post.+ant.Bitubo,frizio.reg.+vario.+molla Polini,cam+valvole Malossi,lucidatura asp.+sca,scarico Mivv titanio,kit xenon 5000K°,porta targa accorciato,frenata separata ecc.ecc.....
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 19, 2009, 01:37:32 pm »

Ciao siccome anche il mio ha lo stesso problema potresti spiegarmi meglio cosa ti hanno fatto così da dirlo al mio mecc. e fargli fare la stessa cosa visto che hai risolto?? Grazie

ciao, come ho scritto in pratica il mio problema principale era la forcella allentata , ho posizionato i pesi , una bella stretta alla forcella, regolata alla cqalotta e il problema e' sparito .
si hai qualsiasi dubbio contattami su msn
ciaoooo
BMW GS 650 F
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: