Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Come cambio il disco anteriore?  (Letto 2778 volte)
nunziotourer
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 06, 2009, 10:53:11 pm »

sera raga, come da titolo ho la necessità di cambiare il disco anteriore ( è storto).
come faccio a farlo? avete magari il link di qualche guida?
ho provato a cercare ma non ho trovato niente  Undecided
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #1 inserita:: Agosto 07, 2009, 02:50:30 am »

Devi svitare l'asse che mantiene la ruota, toglierla completamente e tirare via la ruota, facendo attenzione ai vari spessori e al sensore del contachilometri. Poi sviti le 5 viti che fermano il disco, facendo attenzione a non spanarle poichè sono abbastanza forti e cambi il disco. Per rimontare fai l'inverso, facendo attenzione al sensore del contachilometri e mettendo un po di frena-filetti medio nelle viti del disco Wink
ex2004 nero...
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #2 inserita:: Agosto 07, 2009, 05:27:21 am »

antò complimenti  Shocked Shocked Shocked

pensavo che da quando avevi il rambla ti eri già dimenticato di come funzionava il beverly ahah Cheesy
nunzio vedi che è facilissimo cambiare il disco...ci vogliono al massimo 10 minuti per smontarlo, solo che avresti bisogno di un crick per sollevare da terra la ruota anteriore!!! Smiley

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
nunziotourer
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Agosto 07, 2009, 11:22:03 am »

Devi svitare l'asse che mantiene la ruota, toglierla completamente e tirare via la ruota, facendo attenzione ai vari spessori e al sensore del contachilometri. Poi sviti le 5 viti che fermano il disco, facendo attenzione a non spanarle poichè sono abbastanza forti e cambi il disco. Per rimontare fai l'inverso, facendo attenzione al sensore del contachilometri e mettendo un po di frena-filetti medio nelle viti del disco Wink
grazie, ma a quale spessori ti riferisci?  Huh?

pensavo che da quando avevi il rambla ti eri già dimenticato di come funzionava il beverly ahah Cheesy
nunzio vedi che è facilissimo cambiare il disco...ci vogliono al massimo 10 minuti per smontarlo, solo che avresti bisogno di un crick per sollevare da terra la ruota anteriore!!! Smiley

per sollevarlo da terra basta un amico seduto sulla parte posteriore della sella quando lo scooter è sopra il cavalletto centrale XD
« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 11:24:41 am da nunziotourer » Registrato
roland123
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #4 inserita:: Agosto 07, 2009, 11:29:58 am »

basta anche un vecchio pneumatico incastrato sotto lo scudo mentre sta sul cavalletto centrale...
abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Agosto 07, 2009, 10:30:43 pm »

grazie, ma a quale spessori ti riferisci?  Huh?

per sollevarlo da terra basta un amico seduto sulla parte posteriore della sella quando lo scooter è sopra il cavalletto centrale XD
fai attenzione....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

No Piaggio no Party!!

« Risposta #6 inserita:: Agosto 09, 2009, 08:59:57 am »

Personalmente, preferisco questa soluzione:

Oppure visto il caldo di questi giorni, andrebbe bene anche questa:
« Ultima modifica: Agosto 09, 2009, 09:03:34 am da Predator » Registrato

...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!!

Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #7 inserita:: Agosto 09, 2009, 04:04:02 pm »

Ho il Rambla, ma resterò Beverlysta Wink Grin

Non sono sicuro, ma in ogni ruota che ho smontato ci sono vari spessori, purtroppo la ruota del Beverly non l'ho mai smontata, solo quando cambiai le gomme, ma il meccanico mi cacciò dall'officina Angry
ex2004 nero...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: