Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Accensione Beverly Tourer 300ie  (Letto 2817 volte)
Disco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Novembre 20, 2009, 08:01:53 pm »

Ciao a tutti!

Anche se un po’ stupida, avrei una domanda da porvi. Embarrassed  Embarrassed

Quando accendo il Beverly devo tirare la leva del freno ant./DX e premere il pulsante di start, mentre se effettuo l'operazione con la leva del freno pos./SX non succede niente.
E' normale o si deve accendere in entrambi i modi? Huh? Huh?
 help help  help help  help
Grazie 1000 in anticipo del vostro aiuto.

Ciao by Luca

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Novembre 20, 2009, 08:05:07 pm »

in entrambe i modi deve sempre accendeersi quindi è probabile che debba farti regolare il pulsante che aziona lo stop che con la leva incriminata non funziona.
Passa in officina e fattelo regolare o sostituire   Wink Wink Wink più per la sicurezza di segnalare correttamente una frenata che per mettere in moto  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Disco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 23, 2010, 03:26:55 pm »

Ragazzi vi chiedo scusa se vi ho posto la domanda e poi non mi sonon piu fatto sentire.
Però vi posso spiegare, mi si era fiammato il PC e un pò per le finanze e un pò per il tempo non l'avevo potuto riaggiustare.
Però ora che l'ho rimesso in sesto, vi sposso rispondere e porgervi le mie scuse e finalmente leggere le vostre risposte.

Tra qualche giorno devo portare lo scooter a fare il tagliando (fortunatamente è ancora in garanzia) e cosi posso farmi riparare anche il pulsante della leva di sinistra.
Poi vi faccio sapere.

Grazie 1000 a tutti quanti per la vostra disponibilità e scusate la mia latitanza.

Luca

Disco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 03, 2010, 06:20:06 pm »

Hola!
Avevate ragione era il pulsante dello stop andato me l'hanno sostituito in garanzia.
Grazie 1000 infinite del vostro aiuto.

Ciao a presto.
Luca

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: