Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: corda conta kilometri  (Letto 3624 volte)
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Gennaio 30, 2010, 07:27:19 pm »

ciao ragazzi ho acquistato la corda del conta km xkè la vecchia mi si è spaccata dentro dove và avvitata cioè nel contachilometri sapete dirmi se i puo' smontare cioè se lo posso aprire il conta km?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 30, 2010, 08:34:47 pm »

Ciao,
devi togliere la strumentazione, ma non devi aprire il contachilometri: il filo lo sostituisci staccando la guaina sotto (vicino alla ruota) e sopra (avvitata o inserita a pressione al contakm, a seconda del modello), sfili il filo vecchio e infili (con abbondante grasso) il nuovo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 31, 2010, 02:24:29 am »

ciao vinigul sei gentile come sempre e kiaro nel tuo dire ma ti spiego cosa ho fatto. ho smontatato il tacchimetro l'ho aperto tutto ho uscvito anche la lancetta e adeso sto portato i km a zero dici xkè? xkè ho preso la moto e aveva 15mila km ora ho detto dato ke l'ho io da poco lo porto a 0 così e come se fossi il primo e voiglio vedere i km ke ci faccio. follia per il porcello kmq il cavo compreso di guina 3,50 l'ho acquistato a palermo della oliver prezzo buono no'??
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 31, 2010, 12:54:18 pm »

Ciao Tano,
ma funziona ancora il contachilometri, dopo che lo hai aperto? Chiedo perche' c'e' una molla che si danneggia solo a guardarla...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 31, 2010, 01:02:18 pm »

anche io ho cambiato il filo del km ma l'ho preso completo di guaina....come fate a prendere solo il filo???
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 31, 2010, 01:19:52 pm »

anche a me era successo ma era in garanzia nel 2004 a luglio ho preso il 250 e nel 2005 il conta chilometri non andava piu prima hanno cambiato il rinvio ma non adava poi manno cambiato tutto il conta chilometri menomale che era in garanzia

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 31, 2010, 01:36:24 pm »

Ciao,
@Assenzio
Rocco, i ricambisti hanno anche solo il filo: molto piu' economico di filo e guaina. Basta portare il filo vecchio per la misura.
vingiul

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 31, 2010, 02:06:19 pm »

Ciao,
@Assenzio
Rocco, i ricambisti hanno anche solo il filo: molto piu' economico di filo e guaina. Basta portare il filo vecchio per la misura.
vingiul

vince' ho chiesto a tutt potenza ( piaggio inclusa ) nessuno che mi ha dato sto filo...la prox volta me lo faccio prendere da te, a saperlo prima! ;-)
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 31, 2010, 02:33:15 pm »

Ciao,
Citazione
a prox volta me lo faccio prendere da te
a disposizione.
vingiul

tano89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 31, 2010, 04:14:49 pm »

ragazzisi l'ho aperto il tacchimetro tutto ho tolto alche la lanctta funziona benissimo ho apportato solo una modifica  dato ke il tacchimetro ha le lampadine gialline io le ho messe ghiaccio a led faro una foto e la mostrero' se volete.. è una figaTA
  Stampa  

Vai a: