Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rumore in piega verso destra  (Letto 1823 volte)
Mauru
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 14, 2010, 12:39:59 pm »

raga ho un problemino con il mio beverluccio 250....allora dopo un pò di tempo che non uscivo lo scooterino, ho fatto un giretto e ho constatato che quando mi piego verso destra sento un rumore strano come se qualcosa strisciasse lievemente con la ruota o qualcosa che cmq e in rotazione in quel momento....sembra il rumore tipico del filo del contakm che sta per rompersi, il problema e che il rumore si sente solamente quando piego verso destra...

secondo voi cosa può essere?Huh??
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2010, 12:55:25 pm »

lo fà anke a me mauru ... ora ce l'ho dal meccanico ... ma non sò dirti esattamente cos'è ... sò solo ke è fastidiosissimo!!! Angry
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 14, 2010, 01:16:15 pm »

Ciao,
Citazione
sembra il rumore tipico del filo del contakm che sta per rompersi, il problema e che il rumore si sente solamente quando piego verso destra...
forse perche' piegando a sinistra il filo contakm si appoggia al parafango, mentre verso destra tende a mollarsi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Mauru
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Marzo 14, 2010, 01:36:24 pm »

non riesco però a capire da dove proviene di preciso....perchè cmq il primo cavo del contakm e già stato cambiato dopo appena 4mila km, non vorrei che si stia rompendo pure questo.....ma perchè non facevano un contakm elettronico dico io???

in ogni caso fammi sapere cosa ti dicono.....sto rumore di millerighe mi manda in bestia!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #4 inserita:: Marzo 15, 2010, 07:43:25 pm »

puo essere che sia venuta via la vite che tiene fermo il filo del contachilometri anche a me toccava dentro quando giravo a sinistra

Mauru
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Marzo 15, 2010, 11:18:07 pm »

allora ci sono nuove notizie:sembra che il rumore provenga dalla parte posteriore e non anteriore...ovviamente e  solo un impressione perchè capite bene che non posso camminare appeso a un alto dello scooter mentre sono in piega verso destra Cheesy...

vediamo quando posso porto tutto dal meccanico e speriamo sia solo una stupidata
  Stampa  

Vai a: