Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Motorino d'avviamento >:(  (Letto 2542 volte)
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« inserita:: Settembre 19, 2010, 12:01:35 pm »

Allora amici, è da un pò che non mi piace il rumore del motore d'avviamento. Ieri, dulcis in fundo, vado per accendere e sento tipo uno sparo arrivare dal motorino di avviamento (cos'è?Huh???) ...Lascio pulsante, lo ripremo e non ce la fa a girare...come se volesse essere lubrificato...
Lo attacco coi cavetti alla macchina, e parte che è una meraviglia. Faccio un giretto di 10/15 minuti, mi fermo, spengo e accendo 2 o 3 volte e non da problemi...per precauzione però smonto la batteria e la metto comunque sotto carica. Domani la tolgo e poi vediamo come va.
Premesse:
1) La batteria è ancora l'originale, e tra verifiche e controlli, quella di adesso è la 4° volta che viene ricaricata in 5 anni e 38.000 km, ma non si è mai scaricata completamente nè rimasta asciutta
2)il mio è un 250 a carburatore faro a V del 2005

Vorrei chiedervi: MA DOVE CAXXXXXXXO E' stò benedetto motorino d'avviamento?che tipo di manutenzione va fatta?va oliato o ingrassato o quant'altro?Così vediamo un pò se usurato che devo fare!!!
Grazie mille, cari!

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Settembre 19, 2010, 02:39:31 pm »

ma tu sei sicuro che il pulsante dei fari non serva a nulla eh  Grin Grin
Tieni d'occhio la batteria senti a me che ormai è alla frutta il motorino al massimo avrà bisogno di spazzole nuove ... ma se cn la batteria carica va bene io dico che ormai la batteria è arrivata   Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #2 inserita:: Settembre 19, 2010, 02:46:26 pm »

NOoooooo!!!il pulsante delle luci mai  Cheesy Wink!!!piuttosto la modifica che ritarda l'accensione dei fari subordinata allo spegnimento della spia dell'olio  Wink!!!ma per questo aspetto io voglio tenermelo così!!!Domani la tolgo da sotto carica e vediamo...però è vero, la batteria sarà alla frutta...   Angry Cry

ma comunque sia, dov'è il motorino di avviamento??come controllo e cambio le spazzole?

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: