Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mancato Avviamento  (Letto 1592 volte)
Ramon
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 2


« inserita:: Febbraio 20, 2012, 10:34:51 pm »


Ragazzi Aiuto!! Il mio problema è che il Bev non mi si accende più..abbandonato per un mese, causa lavoro fuori, domenica vado per accenderlo per farmi un giro e .. niente. Si accende il quadro, le luci anche e il clacson pure funziona, ma il pulsante dello start sembra non dare segni di vita..vuoto..morto. come se non esistesse il motorino di avviamento!!
E' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi??(spero di no ovviamente)?consigli?
Registrato
Ramon
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 2


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2012, 10:38:00 pm »

..dimenticavo,
il mio è un tourer300 preso nel 2010 con 25k km.
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2012, 10:53:32 pm »

1) controlla che si accenda lo stop posteriore prima di premere il pulsante di accensione
2) controlla che il pulsante rosso run/off sia nella posizione giusta (verso il basso ) e verifica che non lampeggi più il led dell'immobilizer.
3) se le prime due verifiche le hai già fatte hai semplicemente la batteria a terra
Collega la batteria coi cavi appositi alla batteria della macchina (lasciando la macchina spenta visto che la potenza della stessa è già sufficiente) e prova a rimettere in moto ... dovresti risolvere  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Gallipoli
Provincia: Lecce
Messaggi: 556



« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2012, 08:20:55 am »

io aggiungerei che se non parte come consigliato da street hawk, di provare tenuto il pulsante di avviamento e una leva freno, a dare dei colpetti con il manico del martello o di un grosso cacciavite direttamente sul motorino di avviamento, se parte in questo caso e' sicuramente colpa delle spazzole (da cambiare o da pulire), facci sapere
Registrato

Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!