Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione paraoli forcella 200  (Letto 1844 volte)
Clauss
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

« inserita:: Luglio 06, 2011, 08:02:01 pm »

Salve ragazzi a giorni sostituirò olio e paraoli della forcella del mio 200 che dopo tanti km è diventata troppo morbida,ovviamente verificherò anche lo stato delle molle ma in giro (anche nel forum) non sono riuscito a trovare la misura delle molle per verificarne eventuali snervamenti,qualcuno saprebbe indicarmela?
Durante la sostituzione eseguirò un video in modo da poter essere di esempio ad altri.
Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2011, 11:21:33 pm »

Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Luglio 08, 2011, 08:42:40 am »

ciao, per le quote delle molle non ti so dire, ma se è diventata morbida è sufficiente cambiare l'olio e magari metterne leggermente di più.. la quantità che mette la piaggio è veramente irrisoria. se ancora non basterà, sali da gradazione passando a olio 10w o 15w. io uso quest'ultimo abbinato alle molle bitubo.
se i paraoli non fanno trafilare olio, potresti anche nn cambiarli.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2011, 08:53:20 am »

Ciao,
leggi il file allegato, la misura e' la stessa anche per il 125 e 250 a carburatore, quindi immagino vada bene anche per il 200.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Clauss
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 10, 2011, 09:21:46 am »

Grazie mille vingiul sono riuscito a fare il lavoro e devo dire che adesso è tutta un'altra cosa,le molle non avevano subito danni,ho smontato il tutto dato una bella pulita con petrolio bianco asciugato e rimontato con 130cc di olio 15w per stelo.Veramente è migliorato tantissimo.Grazie ancora
  Stampa  

Vai a: