Ho avuto lo stesso problema al cambio cinghia....il rumore che senti è la cinghia ( scommetto originale) che sbatte.
Io ho inizialmente ridotto il rasamento ma il problema si risolve solo in maniera temporanea... dopo un pò si ripresenta anche se nettamente minore.
Personalmente ho lasciato perdere siccome ho notato che il problema si ripresenta perchè la cinghia "si stira" e questo è determinato dall'ottimo funzionamento della frizione e del gruppo motore i quali sollecitano molto più del normale la cinghia. Dopo un 5.000/6.000 km noterai anche delle perdite di prestazioni ma sinceramente sono ininfluenti per giustificare altri 35 euro di cinghia per poi stare con un punto interrogativo

. Al prossimo cambio opterò per la malossi che essendo leggermente più corta non presenta tale difetto. Rovescio della medaglia la durata inferiore della malossi è compensata da un usura accentuata dell'originale. AL momento come rasamento ho 0.8, se opti per diminuire il rasamento ti consiglio di portarlo a 0.5 o addirittura 0.3. Considera che con la malossi si gira da favola con 1.1 di rasamento.