Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Articolo interessante - Pneumatici invernali per scooter  (Letto 2293 volte)
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« inserita:: Febbraio 15, 2013, 08:12:33 am »

Ciao raga,

è da un pò che non scrivo su questo forum comunque ho continuato a leggerlo con interesse, soprattutto i post sul beverly 350. Grin Grin Grin

Ho trovato un articolo che parlava di pneumatici invernali per scooter...l'ho trovato molto interessante e ho pensato fosse utile condividerlo. Eccovi il link

http://moto.it/news/gomme-invernali-per-moto-scooter-esistono.html

Io uso lo scooter tutto l'anno per fare i 22 km casa-lavoro, anche d'inverno (il mio record di scooter ibernista è stato due anni  11 gradi sotto zero .... mi ricordo che è ghiacciata la laguna di Venezia). Faccio quindi circa 15.000 km all'anno e penso proprio che i FeelFree Wintec della Metzler saranno i miei prossimi pneumatici.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2013, 11:52:35 am »

Articolo interssante si
dell'argomento ne avevo cercato di parlarne anch'io su questo post nella sezione ciclistica
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=17791.0
purtoppo non aveva suscitato troppo interesse
in effetti è molto interessante, anch'io uso tutti i giorni il mezzo per andare a lavoro
e mi trovo a percorrere le strade in condizioni spesso critiche
così ho messo le Heidenau K66 molto simili alle K66 Snowtex ma non le termiche,
volevo provare a mettere le termiche ma per il nostro mezzo non fanno la misura per la gomma dietro e non potevo mettere una termica davanti e dietro no, così ho provato a prendere le normali All Season K66 e devo dire che quando le temperature si abbassano parecchio anche con bagnato vanno meglio delle City Griop che avevo prima

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2013, 12:34:38 pm »

Interessante questo articolo ma dalle mie parti è difficile che si vadano ad usare questo tipo di coperture nonostante l'altitudine del mio comune che è di 900 m s.l.m.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: