Ciao a tutti,
mi presento sono Gino "ginusweb", ho 49 anni, felicemente sposato con la mia "zavorrina" Alba, ho ripreso la passione per andare su due ruote mai dimenticata dal mitico Peugeot SP103, nel 2005 con uno Scarabeo 200 GT; nel 2007 ho sostituito il mezzo con un Scarabeo Light 500..." il mio bombardone ".
La scelta e la passione per lo scooter deriva dallo spezzare la monotonia del lavoro e concedersi con gli amici un momento di spensieratezza a contatto con la natura e lontano da problemi comuni a tanti. Carattere allegro, positivo, solare, disponibile con gli altri, cerco sempre di interessarmi a tutto quello che è nuovo e che stuzzica la mia curiosità: il mio lavoro necessita tale approccio. Infatti sono tecnico specializzato, da oltre 10 anni, in hardware per personal computer e periferiche in una azienda di medie dimensioni: ovviamente devo tenermi sempre aggiornato alle ultime novità tecnologiche. I miei interessi sono lo sport, i bei film, la lettura, la meccanica ed elettronica applicata.
Dispiace che nella mia zona,provincia di Foggia, si parla solo di velocità, supermoto, supersooter e non di belle escursioni con i mezzi: come dice un mio carissimo amico " la velocità non fà la felicità "
Il mio bombardone...