Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti...  (Letto 1390 volte)
ginusweb
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Foggia

« inserita:: Giugno 05, 2013, 07:46:07 pm »

Ciao a tutti,

mi presento sono Gino "ginusweb", ho 49 anni, felicemente sposato con la mia "zavorrina" Alba, ho ripreso la passione per andare su due ruote mai dimenticata dal mitico Peugeot SP103, nel 2005 con uno Scarabeo 200 GT; nel 2007 ho sostituito il mezzo con un Scarabeo Light 500..." il mio bombardone ".
La scelta e la passione per lo scooter deriva dallo spezzare la monotonia del lavoro e concedersi con gli amici un momento di spensieratezza a contatto con la natura e lontano da problemi comuni a tanti. Carattere allegro, positivo, solare, disponibile con gli altri, cerco sempre di interessarmi a tutto quello che è nuovo e che stuzzica la mia curiosità: il mio lavoro necessita tale approccio. Infatti sono tecnico specializzato, da oltre 10 anni, in hardware per personal computer e periferiche in una azienda di medie dimensioni: ovviamente devo tenermi sempre aggiornato alle ultime novità tecnologiche. I miei interessi sono lo sport, i bei film, la lettura, la meccanica ed elettronica applicata.
Dispiace che nella mia zona,provincia di Foggia, si parla solo di velocità, supermoto, supersooter e non di belle escursioni con i mezzi: come dice un mio carissimo amico " la velocità non fà la felicità "

Il mio bombardone...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 05, 2013, 09:21:12 pm »

Benvenuto Gino!
Se hai voglia di fare qualche giro, con noi sei il benvenuto, peccato solo per la distanza.
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #2 inserita:: Giugno 05, 2013, 09:41:07 pm »

Benvenuto .... ma che bella presentazione !!!!
Complimenti  laugh laugh
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #3 inserita:: Giugno 06, 2013, 06:08:23 pm »

Benvenuto e buon forum ... sei nel posto giusto  Wink

+
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato