Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: aiutoooo  (Letto 1655 volte)
superraffy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 9


« inserita:: Giugno 11, 2013, 10:55:04 pm »


Salve a tutti ragazzi non so più cosa fare Cry non c'è la faccio più...come già detto ho un beverly 125 ie blu con 4890KM ma dai 1200 km non l'ho più capito!( Tagliando dei 1000 KM al PIAGGIO CENTER)!!! i problemi sono continui spegnimenti anche a caldo,perdita di potenza a caldo,spia della temperatura esterna bassa che scende pian piano fino a -15 e poi scompare completamente facendo rimanendo solo il fiocco di neve. L'ho portato milioni di volte in garanzia oggi andando li ho notato che aveva montato un contachilometri con 7000 KM dicendo i di camminarci 2-3 giorni e poi mi avrebbe messo il nuovo poiché li mi dicono che è il contachilometri ma anche con quello non segnava la temperatura. Per chiudere questo post di SFOGO dicendo che ormai non mi segna più la temperatura esterna e continua sempre a spegnersi non so se queste cose sono NORMALI per un motorino pagato 4200€ e con 4890KM. Grazie della vostra attenzione se qualcuno ha avuto un problema del genere e ha risolto mi faccia sapere...GRAZIE MILLE
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2013, 11:25:54 pm »

Ciao,
prova a fare controllare la centralina (e' lei che legge i sensori della temperatura) ed i sensori, se si leggono valori errati, puo' essere che ci siano i cali di potenza e gli spegnimenti.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
superraffy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 9


« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2013, 11:55:16 pm »

Grazie vingiul ma la centralina dicono di averla resettata solamente perché dicono che non si cambia ma si può solo resettare. Domani chiamerò la Piaggio e se sarà necessario provvederò per vie legali visto che nessuno mi ha risolto il problema
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!