Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dubbio differenza colore sella-plastiche 300 ie  (Letto 3032 volte)
bernix1
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Foggia

« inserita:: Marzo 25, 2014, 10:24:07 pm »

salve ragazzi, ho provato a cercare con la funzione cerca, ma non ho trovato niente, oggi ho ritirato il mio nuovo beverly 300ie bianco perla con plastiche marroni, non ho potuto testarlo per bene perchè c'era pista bagnata, una buona inaugurazione  Grin , ma rientrando, in garage l'ho visto per bene, ho notato parecchia differenza tra il marrone delle plastiche, marroni- rossastre, e il colore della pelle, marrone classico, inizialmente mi sono dato la giustificazione che una è plastica e l'altra "pelle", ma poi il dubbio si è insinuato  Huh? ,quindi sto indagando.....
potete darmi delucidazioni?come sono i vostri? devo andarmi già a lamentare?Huh?Angry
grazie tante
bernix1
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 26, 2014, 11:37:16 am »

Nessuno può aiutarmi??nessuno ha il beverly bianco perla??
Altra piccola domanda, è normale che i primi km il freno d'avanti freni meno di quello di dietro??
Grazie a chiunque possa aiutarmi...
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #2 inserita:: Marzo 26, 2014, 12:13:46 pm »

Per quanto riguarda il freno anteriore "dovrebbe" essere normale in quanto si devono assestare sia il disco che le pastiglie..... invece per il colore non te lo so dire in quanto il mio è il caro e vecchio "mulo", ossia il sempre pronto e indistruttibile 250 a carburatore  Grin
bernix1
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2014, 01:02:48 pm »

Grazie per la risposta  Grin ora attendiamo qualcuno con il new beverly bianco perla!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: