Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problema risolto fai da me! era questo?? cambio di candela da fare^?  (Letto 3472 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« inserita:: Aprile 22, 2014, 12:54:48 pm »


salve ragazzi,spero mi aiuterete su questo fatto,! l altra mattina cacciando il motorino dal garage come da rutine sento che lo stesso si inizia a spegnere da solo Embarrassed,i problemi si sono presentati in marcia quando lo scooter ha iniziato a singhiozzare e spegnersi in continuazione come se ci fosse dello sporco nel carburatore cosi sono andato a casa e l ho posato! tenendo  alta la tesi che il carburatore era sporco stamattina sono andato all agip ho preso 2 litri di blu super agip e l'ho messa sopra i 4 che glia avevo nel serbatoio, e indovinate un po...problema scomparso,il beverly non singhiozza 0 rumori strani e tutto fila liscio! la mia domanda e questa puo essere che con tutto cio ho riolto??era questo il problema dei singhiozzi?? aiutatemi perche non so se andare dal meccanico e farmi spillare altri soldi! ah..poi un altra domanda visto che sento di rado qualche scoppiettio(anche piacevole dalla marmitta) dovrei cambiare la candela,che non cambio da 7000 km? o non succede niente? grazie mille spero che mi aiuterete davvero!!!
Registrato
vykE3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Giugliano
Provincia: ND
Messaggi: 36



« Risposta #1 inserita:: Aprile 27, 2014, 06:07:35 pm »

Non ho un Beverly, ma ho uno Sportcity con medesimo motore LEADER del Beverly, tempo fa anche a me si era presentato un problema simile , era il cavetto bobina-pipetta spezzato, ma penso che il tuo sia dovuto proprio alla benzina sporca.. Nel caso si ripresentasse controlla la bobina. E si, avevo anche io scoppiettii dalla marmitta per sto fatto della bobina, comunque di solito gli scoppiettii sono dovuti a una magra carburazione quindi forse* ti ci vorrebbe una ricarburazione
Registrato

kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 28
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« Risposta #2 inserita:: Aprile 28, 2014, 08:56:51 pm »

Grazie per la risposta...fra un po ricarburo,e cambio anche la candela!!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!