Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 ie 2008 midnight  (Letto 2538 volte)
Samuraj
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 07, 2015, 01:19:17 pm »

Buongiorno, mi presento sono Simone di Milano ho 25 anni e sono un possessore di Beverly 250 ie da qualche settimana.
Ho acquistato questo Beverly con motore fuso alla cifra di 400 del 2008, il vecchio proprietario è andato i giro senza olio motore, MA SI PUÒ DICO IO?

Una volta arrivato a casa ho smontato tutto il motore ed ho trovato l'albero grippato biella inchiodata tutto il resto non ha subito nessun danno,  decido di montare un nuovo motore completo con 10.000 km

Ora mi ritrovo con problema corrente, girando la chiave il quadro si accede funziona tutto (frecce luci stop clacson spie cruscotto pompa benzina ) tranne il led immobilizer e provando l'accensione, start niente.
Alimentando direttamente il motorino d'avviamento gira ma
La corrente alla candela non arriva.  
Disperato help meeee
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 07, 2015, 01:24:27 pm »

hostare immagini
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Aprile 07, 2015, 01:31:55 pm »

Salve Simone
ben arrivato
per cortesia ti chiedo solo di completare il tuo profilo,
per la tua problematica hai cambiato il motore solo meccanicamente o hai anche cambiato la centralina,
è ovvio che se hai cambiato la centralina la chiave che usi dev essere codificata tramite chiave master altrimenti l'immobilizer non riconosce la chiave perchè il codice che ha su è presumibilmente quello della vecchia centralina e da li il blocco all'accensione e al funzionamento del motore

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Samuraj
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 07, 2015, 02:15:35 pm »

Provvedo subito a completare il profilo, comunque tutto ciò che riguardava elettronica ho lasciato la configurazione precedente corpo farfallato e coperchio con pompa acqua precedente quindi non dovrebbe andare in conflitto.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 11, 2015, 06:06:26 pm »

Benvenuto nel club Grin Grin
Spero che risolverai presto il tuo problema nel caso qui nn avrai molte risposte t suggerisco di creare una discussione in impianto elettrico o in generale Wink

D40
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 13, 2015, 04:39:18 pm »

ciao, mio zio ne ha uno, e l'ho guidato spesso, ed è uno scooter discreto, ogni tanto fa rumorini strani, si accende sempre la ventola, i freni fanno rumore e lo scooter ha solo 3.000 km.
Io ti consiglio di cercare il Bev 250 dal 2008 in poi oppure ancora un xcity 250, quest'ultimo te lo consiglio vivamente, va che è una meraviglia :-)
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 13, 2015, 05:06:11 pm »

Benvenuto Simone!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Samuraj
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 17, 2015, 05:08:14 pm »

Niente da fare Raga.
Il problema persiste in piaggio dopo la diagnosi mi è stato rilevato il blocco all immobilizer, ma non mi dicono con certezza cosa può essere. Dicono di cambiare blocchetto chiavi non essendo in possesso della chiave master ma la centralina dicono non sia azzerabile e quindi cambiare anche quella ma di spendere + di 500€ non mi sembra il caso.
Ora mi rivolgo a voi ; conoscete qualcuno che decodifica questa maledetta MUI 1
La sto odiando con tutto me stesso.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 17, 2015, 07:26:13 pm »

Ciao,
prova a contattare Marrocco, cercalo nella sezione dedicata al mercatino.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: