Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: riprogrammazione centralina beverly 300  (Letto 2755 volte)
tug
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 18, 2015, 08:36:52 am »

Ciao a Tutti,

Vorrei informarvi che mi e' stato consegnato il mio secondo beverly 300ie il 25/06/15 tuttobene fino al 01/07/15 quando durante un sorpasso sull'Aurelia levato gas lo scooter si spegne cerco il qualche modo di rimetterlo in moto ma niente fortunatamente dietro di me non sopraggiungeva nessuno e sono riuscito ad accostare sul ciglio della strada a quel punto ho riprovato ed e' partito il giorno seguente sono andato in concessionaria e dopo aver spigato il fatto hanno fatto un aggiornamento della centralina, i dati prima della programmazione con mappatura 3523BE39 che da foglio rilasciatomi dalla concessionaria era stata fatta il 10/03/15 data di fabbricazione del mezzo la nuova mappatura e' 4531BE41.
Tutto questo e' per capire ma e' normale che un mezzo nuovo non venga controllato in preconsegna se ci sono anche aggiornamenti da fare sull'elettronica?.
  Stampa  

Vai a: