Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: acquisto bv 350 st del 2011  (Letto 2072 volte)
beverlyct
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Aprile 20, 2016, 03:23:01 pm »

Salve vorrei acquistare un bv 350 st mi sapete dire quanto vale rispettivamente ad ogni anno di immatricolazione visto che nei vari annunci cè chi mette un prezzo e chi altro anche cifre spropositate !!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 20, 2016, 05:24:49 pm »

Bhe dipende di che anno lo vuoi effettivamente gli annunci sono esagerate qsto kmq varia da regione a regione.
Io t consiglierei di prenderlo nuovo almeno hai la garanzia e ttto il resto Wink
Kmq più o meno qlli del 2012 dovrebbero valere dai 2500€ ai 2800€ poi dipende dallo stato del mezzo (gomme,plastiche,cinghia,rulli)la cosa importante è il kilometraggio magari fallo vedere da qualke meccanico di fiducia Wink Grin

beverlyct
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2016, 08:08:33 am »

Esattamente ho verificato nei listini su internet ed è come dici tu fra i 2500 2800 invece la gente nella mia regione vuole 3500-3700 per un 2012 con 20000 km anche piu!
Il problema e farlo capire alla gente! ne avevo trovato uno 2012 2700,00 concordato giorno di trapasso ecc!!!  questo mi dice che dobbiamo posticipare il tutto e alla fine ho visto che la stessa giornata ha modificato l'annuncio ben 2 volte cambiando il prezzo! lo ricontattato per sapere se aveva notizie e quindi se voleva fare la vendita e mi risponde ancora no non ha notizie del mezzo che deve acquistare e non puo ancora vendermelo!!!! io dico ma se devi vendere un mezzo lo vendi e basta! non fai perdere allla gente tempo !!!! cosa che ho fatto  io!!!! cmq io sono alla ricerca di un mezzo su quella cifra !!1
stiamo un po a vedere!!!!
  Stampa  

Vai a: