Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti!! ma con qualche problemino..  (Letto 1321 volte)
Nicola92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 09, 2016, 09:54:55 am »

una settimana fa ho ritirato il mio nuovo berverly 300 police!ho gia percorso 500 km e con un po di delusione ho  gia qualche problemino Angry
Quando vado al minimo se pinzo il freno dietro sento un rumore come sgranare che mi proviene dal posteriore..
e quando lo accendo che il motore è freddo se accellero mi affoga e quasi mi si spenge, poi a caldo funziona perfettamente!
qualcuno sa da cosa dipendono questi problemi e li ha avuti anche lui??
grazie a tutti in anticipo!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2016, 12:19:34 pm »

Ben arrivato Nicola92!
Che vuol dire sgranare? Descrivi meglio o cerca di capire da dove viene questo rumore, può essere la frizione che non stacca bene oppure qualche problemino ai freni, fallo presente al tagliando dei 1000. Sul fatto di affogare al minimo a freddo è un problema un po' strano, se ci fossero i ben conosciuti problemi allla pompa benzina lo farebbe a caldo, non vorrei ci siano problemi nella gestione del minimo da parte del motorino passo-passo, situazione da controllare con palmare di diagnosi da personale esperto che sappia quello che fa.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Nicola92
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 09, 2016, 02:47:12 pm »

ciao! grazie per la risposta, il rumore proviene proprio dal disco dietro, è come se grattasse qualcosa, ma lo fa soltanto  con un po di gas e quando pinzo il freno posteriore.. un po strano!
cmq faro presente tutto al tagliando dei 1000 e spero che si risolva tutto..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 09, 2016, 05:15:31 pm »

Benvenuto!
fai controllare che la pinza posteriore sia avvitata bene, puoi anche farlo da solo, verifica che i perni siano stretti, se sono lenti corri in officina.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 11, 2016, 10:36:54 am »

Quello che senti sgranare è il rumore della pastiglia sui dischi forati, normale. Lo senti solo quando vai piano perchè non è coperto dagli altri rumori.
A motore freddo è normale che in accellerata si affoghi, evita e fallo scaldare.
Beverly 300/2010
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: