Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: pastiglie sinterizzate FERODO.  (Letto 8984 volte)
placido
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #30 inserita:: Giugno 14, 2008, 10:50:23 am »

Sad ciao ragazzi sono iscritto al club da un po ma non mai scritto. Intanto grazie a voi e alle vostre guide ho fatto molti lavori sul mio beverly 125 del 2007....Adesso vorrei farvi una domanda sono a 8200 km circa e il posteriore non frena molto bene e vorrei cambiare anke le pastikke davanti x avere piu mordente davanti, mi date qualke consiglio su ke pastikke mettere davanti e dietro???cosi le compro lunedi stesso Smiley vorrei mettere le malossi pads mhr sinty dietro e davanti????grazie anticipatamente
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #31 inserita:: Giugno 14, 2008, 10:53:48 am »

Io ti consiglio di mettere le malossi mhr synt davanti, in modo da avere un anteriore molto + potente e modulabile anke x via del peso ke si carica, e posteriormente delle buone organiche.
Con le synt dietro, dato ke risultato "trp" efficaci potresti correre il riskio di bloccare facilmente.
Cmq se ne è parlato nel forum, cerca qlks al riguardo !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
placido
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #32 inserita:: Giugno 16, 2008, 10:02:05 am »

come organiche cosa mi consigli???mettere sempre delle malossi o quelle originali?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #33 inserita:: Giugno 16, 2008, 10:29:39 am »

Ciao Placido benvenuto sul forum!

Indubbiamente quoto a paskuale.

Sulla posteriore vanno benissimo anche le pasticche originali, dato che, non avrebbe senso avere una potenza frenante violenta.. anche con le originali puoi bloccare la ruota.

le malossi mhr synt, costano un botto... se vuoi risparmiare qualcosina, puoi anche puntare sulle carbone lorraine all'anteriore..sono veramente ottime e costano 18 euro la coppia.

Le malossi le ho viste sulla 30ina.

Ciao!!!
  Stampa  

Vai a: