Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: canna sterzo...o almeno credo sia quello [125 e tutti]  (Letto 14271 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #30 inserita:: Giugno 10, 2008, 03:44:36 pm »

Stamattina son andato dal meccanico ed hanno eseguito lo smontaggio del canotto per controllare i cuscinetti (tutto a posto) ed ingrassarli.... Hanno stretto il canotto e poi via con la prova per vedere se il difetto del "tac" era passato! Mi faccio un giro dell'isolato, prendo tutti i fossi possibili e cerco di frenare solo col freno anteriore per sentire se faceva rumore..... niente, nn fa più rumore!.... Mi rimontano il mezzo, saluto il meccanico che ha eseguito il lavoro gratuitamente e mi rimetto in sella contendo di aver risolto il problema...
Mentre cammino, freno col freno anteriore e "Tac Tun".... Un rumore bruttissimo.... Rifreno e "Tac Tun".... Angry
Nn è possibile.. torno dal meccanico e gli dico che il rumore è tornato e lui resta allibito (nn è possibile ha detto)... Lo prova e sente anche lui quel rumore (ed io sconsolato nn sapevo più che fare)... Proveni dal davanti quel rumore, ma nn si sa spiegare di preciso da dove... Poi prende il libretto della garanzia e mi ha detto che l'unica soluzione è richiedere in garanzie le "mezze lune" dove scorre il canotto per vedere se erano quelle..... Adesso dovrò aspettare il risultato giovedì Angry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #31 inserita:: Giugno 11, 2008, 11:15:40 pm »

Stamattina son andato dal meccanico ed hanno eseguito lo smontaggio del canotto per controllare i cuscinetti (tutto a posto) ed ingrassarli.... Hanno stretto il canotto e poi via con la prova per vedere se il difetto del "tac" era passato! Mi faccio un giro dell'isolato, prendo tutti i fossi possibili e cerco di frenare solo col freno anteriore per sentire se faceva rumore..... niente, nn fa più rumore!.... Mi rimontano il mezzo, saluto il meccanico che ha eseguito il lavoro gratuitamente e mi rimetto in sella contendo di aver risolto il problema...
Mentre cammino, freno col freno anteriore e "Tac Tun".... Un rumore bruttissimo.... Rifreno e "Tac Tun".... Angry
Nn è possibile.. torno dal meccanico e gli dico che il rumore è tornato e lui resta allibito (nn è possibile ha detto)... Lo prova e sente anche lui quel rumore (ed io sconsolato nn sapevo più che fare)... Proveni dal davanti quel rumore, ma nn si sa spiegare di preciso da dove... Poi prende il libretto della garanzia e mi ha detto che l'unica soluzione è richiedere in garanzie le "mezze lune" dove scorre il canotto per vedere se erano quelle..... Adesso dovrò aspettare il risultato giovedì Angry

Co sto cavolo di sterzo sto impazzendo... ad ogni frenata il canotto fa "TAC", ogni fosso si sente un rumore secco molto brutto, e continua a peggiorare... Domani mattina è il giorno del risultato della garanzia.... Ho prorpio le p...e piene!!Speriamo bene
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #32 inserita:: Giugno 11, 2008, 11:17:26 pm »

Si purtroppo ti posso capire, so cosa significa !
A me capitò a 900 km il problema del serraggio del canotto, mi fu risistemato totalmente gratis !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #33 inserita:: Giugno 11, 2008, 11:23:43 pm »

Si purtroppo ti posso capire, so cosa significa !
A me capitò a 900 km il problema del serraggio del canotto, mi fu risistemato totalmente gratis !

Non hai capito!!! Mi hanno già smontato il canotto 2 volte e non hanno capito da dove proviene il rumore... Pazzesco Angry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Giugno 11, 2008, 11:38:11 pm »

Pure  Angry
Spero te lo risolvano !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #35 inserita:: Giugno 17, 2008, 08:34:33 pm »

Ragazzi è da non credere.... stamattina ho portato il motorino alla piaggio e me l'hanno consegnato oggi pom con lo sterzo duro ma almeno nn fa più qui difetti... Mi han detto che erano gli spesso del canotto che erano consumati, ma io gli ho risposto che avevano solo stretto di più il canotto... Cmq sia metto in moto e me ne vado e noto che il contachilometri nn funziona... Ora mi chiedo?ma possibile mai che in giro ci son persone così incompetenti? Ma nemmeno lo provano il motorino per vedere se è tutto a posto? Cmq sia stsera lo smonto e controllo se la cordina è montata male o rotta, oppure nn montata.... Cose da pazzi!cmq hanno fatto tutto in garanzia Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Giugno 17, 2008, 10:47:46 pm »

Cose da nn credere...  Angry
-Beverly 500
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #37 inserita:: Giugno 20, 2008, 11:16:45 pm »

Son tornato a farmi sistemare la cordina e non immaginate cosa mi è successo! Ho detto al meccanico che ci son rimasto male che dopo avermi smontato e rimonteto il motorino non abbiano nemmeno controllato se era tutto a posto.... E lui:si è incazzato da morire, come se gli avessi detto che non sapeva fare il suo lavoro... Cmq sta di  fatto che abbiamo litigato e ci siamo mandati a "fanculo" tutti e due e la cordina mi è rimasta com'era prima.... Son passato da un altro meccanico piaggio e mi ha detto che lunedì me la controlla.... Cose da nn credere, più si è ignoranti e più capitano gente del genere

P.s. Per tutti coloro di messina, nn andate nella officina "Coluccio" a piazza del popolo Angry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Giugno 21, 2008, 12:37:27 am »

Son tornato a farmi sistemare la cordina e non immaginate cosa mi è successo! Ho detto al meccanico che ci son rimasto male che dopo avermi smontato e rimonteto il motorino non abbiano nemmeno controllato se era tutto a posto.... E lui:si è incazzato da morire, come se gli avessi detto che non sapeva fare il suo lavoro... Cmq sta di  fatto che abbiamo litigato e ci siamo mandati a "fanculo" tutti e due e la cordina mi è rimasta com'era prima.... Son passato da un altro meccanico piaggio e mi ha detto che lunedì me la controlla.... Cose da nn credere, più si è ignoranti e più capitano gente del genere

P.s. Per tutti coloro di messina, nn andate nella officina "Coluccio" a piazza del popolo Angry

Classica reazione da ignorante, ma nn accetterei mai che si rifiutasse di fare il suo lavoro, che per altro è dipeso da lui.
Dovevi riferirlo al proprietario della concessionaria o ad un superiore !
-Beverly 500
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #39 inserita:: Giugno 22, 2008, 03:18:38 pm »

Classica reazione da ignorante, ma nn accetterei mai che si rifiutasse di fare il suo lavoro, che per altro è dipeso da lui.
Dovevi riferirlo al proprietario della concessionaria o ad un superiore !

purtroppo è una officina autorizzata e nn una concessionaria, e poi quello con cui ho litigato era proprio il proprietario! Cheesy Cheesy Cheesy Ma cmq ho smontato il cruscotto e l'ho sistemato io, ma lunedì me lo faccio controllare lo stesso, senza dire che un altro meccanico o io gli ho messo mano Grin Grin
  Stampa  

Vai a: