Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: quando cambiare Gomme beverly 250  (Letto 9696 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #15 inserita:: Luglio 23, 2009, 04:40:32 pm »

cambiarle a soli 2700 km? io avevo intenzione di arrivare cmq a 5000 km prima.. perchè sembrano in ottimo stato.. poi boooh

le gomme sono di due anni fa quindi conviene cambiarle, lasciando perdere il fatto che siano consumate oppure no...poi che gomme monti? le maxxsis oppure le GTS24?
io con le maxxsis piego abbastanza e a circa 13000 km le cambio ossiamo domani  Grin Grin

Sono quelle di fabbrica.. in serata ti farò sapere il modello ora non le ho presenti.. Cheesy considera che io non lo uso per andare a lavoro ma  lo uso per il tempo libero(che grande scooter.. consentitemi questo OT ma ci voleva..)  quindi il kilometraggio è sicuramente basso..

guarda io con quelle di fabbrica ci ho fatto 13000km  Grin
cmq ti consiglio di cambiarle...monta le Pirelli Diablo e vai sul sicuro  Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
sly_83
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Luglio 23, 2009, 04:45:45 pm »

Allora io sono un pazzo,quelle che ho sotto il mio beverly le ho cambiate con i cerchi e c'ho fatto quasi 18000km!!!PER QUESTO ARRIVAVO UN PO LUNGHINO NELLE FRENATE? Grin Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #17 inserita:: Luglio 23, 2009, 06:54:47 pm »

quando ho venduto il 250 aveva ancora le originali con 18000km  Grin erano diventate un po durine pero'.........
Cn 18000 km e le gomme originali un po durine,come hai detto,di piegare nn se ne parlava prorio allora  Grin Grin Grin

no no piegavo solo sul bagnato facevano un tantino skifo ma su asfalto buono andavano abb bene..
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: