Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: primo impatto e consiglio...  (Letto 2030 volte)
schizzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

« inserita:: Febbraio 11, 2010, 12:38:28 pm »

oggi ho ritirato il mio beverly 500 dal meccanico, devo essere sincero come primo impatto mi è sembrato molto potente non ho potuto forzare perchè ci sono appena 5°
mi potreste cosigliare quali gomme posso installare poichè quelle che ho sono quasi giunte alla fine grazie Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 11, 2010, 12:44:33 pm »

Ciao,
lo hai appena comprato o era gia' tuo? Le Diablo sono fantastiche per l'asciutto, secondo alcuni hanno qualche problema sul bagnato; le GTS ad alcuni paiono piu' adatte delle Diablo per il bagnato. Io le ho avute tutte e due, e mi sono trovato bene con entrambe, forse le Diablo durano qualcosa in piu'. Non avendone provate altre col Beverly, mi astengo da ulteriori commenti.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 11, 2010, 12:46:47 pm »

si io ho il 400 e ci viaggio parecchio ho le gts e ti dirò mi sono trovato meglio sul bagnato e molto bene sull asciutto, ovvio non puoi esagerare nelle piaghe come le diablo.
Io le reinstallerò ad aprile le gts con il nuovo disegno:D
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 13, 2010, 12:23:35 pm »

--------------------------------------------------

Il mio 400, come tanti, aveva le Pirelli GTS e mi ci sono trovato bene, soprattutto per l'impiego che ne faccio.
Il mese scorso ho cambiato la gomma anteriore e la scelta è ricaduta nuovamente sulle GTS anche se le Metzeler non mi dispiacevano ma le andavano ordinate e l'attesa sarebbe stata troppo lunga......sarà per il prossimo cambio gomme  Grin Grin

Saluti

Stefano

----------------------------------------------------
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 15, 2010, 02:54:50 pm »

ci vogliono le termiche  Grin
Pagine: [1]