Come qualcuno gia' sa, nel tour sicilia, arrivato a salerno ho avuto problemi con lo xeon, non si accendeva piu'. I dubbi erano 2, o era partita la centralina o la lampadina...quindi o compravo un kit nuovo ( 29 euro ) o una lampadina nuova ( 25 euro )...oggi vado per smontare il tutto, centralina, lampadina e cavetteria varia per tornare all'originale e sorpresa...non funziona nemmeno piu' in modalita' originale!!! le bestemmie fioccano a multipli di 10...si cerca di percorrere tuttoal contrario partendo dal faro: lampadina, connettori, connettore-interruttore, fili....e.....ecco il problema...l'interruttore....si avete capito bene...quel grandissimo bastardo dell'interruttore non funzionava in posizione 3 ( posizioni ed anabb. on )....mettendo infatti in corto le due lamelle esterne, come per magia puff si accende tutto...risolto il problema continuano le bestemmie perche' per togliere xeon & co. ( cavi, fascette, centralina... ) ho dovuto tagliare i fili per fare prima cosi' da riconnettere il tutto in original-mode!!! Ci ho perso 2 ore e 30 minuti....minchia pero' sono soddisfato di aver trovato il guasto eheheh un interruttorino di merdaaaaaaaaa!!!
Spero che questa esperienza serva a qualcuno in futoro...controllate l'interruttorino prima di smontare tutto ehehhhe....maledetto!!!
Domani spero di trovarlo alla piaggio....

alla prox.





