federiko1
Beverlysta Senior
 
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splendido splendente........
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 31, 2010, 11:10:05 am » |
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Come ho già scritto in un altro post, mi sono trovato anche io in questa situazione con il mio 250 MY'05 a carburatore, l'anno scorso, a 31.000 km circa..
L'anno scorso, mentre camminavo, specie quando caldo, mi si spegneva e non ripartiva più, pur girando il motorino. Cambio la candela, svuoto il serbatoio e cambio benza, cambio addirittura filtri olio e aria e l'olio stesso, ma sempre niente...Lo porto in officina...se lo tengono 10 giorni di prove e controprove. L'ho trovato tutto smontato (mi piangeva il cuore)...Hanno provato di tutto (me l'hanno detto ma non chiedetemi cosa perchè non ci penso più... di sicuro il regolatore di tensione ela bobina..poi non so altro... ...)...Insomma, dopo averlo tenuto acceso molto a lungo (mi è finito un pieno di benzina stando praticamente fermo) e tante prove, mi hanno sostituito quello che loro pensavano fin dall'inizio ma volevano evitare in quanto il pezzo più costoso, ovvero una centralina che mi pare si trova nello scudo. In più, già che c'erano c'era da cambiare la guarnizione del coperchio punterie: "quanto pago?" chiesi al concessionario, terrorizzato, aspettandomi cifre esorbitanti...e lui mi risponde che tra manodopera e tempo impegato e prove effettuate, verrebbe quasi 300€, ma visto che sarebbero troppi, mi ha considerato la sola sostituzione di questa centralina, e la guarnizione punterie il solo pezzo: totale 190€...Ancora mi lecco le ferite nonostante penso mi abbia rispettato...
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