Giornata fantastica come sempre, grazie a giovanni per aver organizzato questa stupenda giornata, strade da favola e compagnia 1000 come sempre!
422km, skary ne ha fatti 700 credo...ehehehe, ho concluso il giro, poki km ma l'autostrada mi aveva stressato...ehehe, dopo aver lasciato skary ad auletta, rientrando statale statale, davvero un'altra piccola avventura PAESE-PAESE.
Cmq:
Partiamo con skary da potenza alle 8:35, percorriamo tuta la basentana ( mi stavo addormentando ) con antipioggia e tanta buona volonta' ( strada noiosissima per gli ultimi 70km ), arriviamo in perfetto orario alla esso di scanzano jonico dove c'era l'appuntamento con vlady & co. il tempo di fare benzina e si riparte subito, direzione sinnica e massiccio del Pollino. Lasciata la sinnica, subito ci arrampichiamo per il massiccio, strada S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E che si arrampica fino a farti sembrare comandante del mondo...era davvero un panorama da urlo. Arrivati al rifugio de gasperi ( toto' abbiamo fatto una foto li su' eheheh ) io, skary e 4ever andiamo a fare un po' di sterrato, quante risate eheheheh, foto ricordo, video ricordo e via tutti a pappare....posto stupendo, antipasto ottimo, il resto non male ma si poteva fare di meglio....altre foto, altre risate ma che bella tavolata eheheheh. Mezzo grappino finale e via, io e skary prendiamo la via del ritorno. Scendiamo da 1300 a 0 quasi, che bella anche la strada a scendere, peccato che il tomtom di mimmo non la riconosca ahahhahaah e, seguendo qualche cartello, prendendo qualche bivio a kiappa ( mancava la segnaletica ) ecco che riusciamo a raggiungere l'autostrada sa-rc....che barba che noia....deviazioni a dx e sx...uno stress, accompagno mimmo fino ad auletta, dove ci salutiamo e ci separiamo, io direzione pz e lui direzione sa....proprio una bella giornata, non si poteva restare a piedi oggi!!!
ecco le foto della mia gallery:
Linkalla prox avventura!
Grazie a tutto il gruppone di taranto, siete unici, sopratutto le signore, mitiche e simpaticissime!!!

ps: marcus tu sei un lurido!!!:D
ps2: scusate gli errori ma sto cottissimo!!!