Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema marmitta  (Letto 11933 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Luglio 03, 2010, 02:12:27 am »

fabiano io ho sempre saputo ke quella leggermente + grassa era ok d'inverno.. d'estate meglio leggermente magra

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #31 inserita:: Luglio 03, 2010, 08:16:48 am »

fabiano io ho sempre saputo ke quella leggermente + grassa era ok d'inverno.. d'estate meglio leggermente magra

no no no  Grin Grin Grin sempre leggermente grassa!!! la carburazione magra rovina il motore...il rapporto stechiometrico che esiste tra benzina e aria è quello di 1:15...ossia una parte di benzina unita a 15 parti di aria...così si ha la carburazione perfetta, ed è quella che noi dovremmo usare...infatti se noi proviamo ad aumentare leggermente questo rapporto, ossia facciamo entrare più aria del dovuto, ci accorgiamo che c'è un momento nel quale il motore sale leggemenrte di giri...quella è la carburazione dalla quale si riesce a tirare fuori la maggior potenza...avviene questo poichè si è raggiunta una carburazione dove brucia tutta l'aria e tutta la benzina...
xk con il 1:15 non succedeva? poichè quella carburazione è perfetta per non fa rovinare il motore e non per avere quel po' di potenza in piu!

morale della favola: meglio una carburazione un po' grassa e perdere un pizzico di potenza, che avere una carburazione magra e poi dover rovinare il motore...! Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Luglio 05, 2010, 02:10:20 am »

breve conciso e compendioso  Grin

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #33 inserita:: Luglio 05, 2010, 10:37:22 am »

breve conciso e compendioso  Grin
Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #34 inserita:: Agosto 05, 2010, 03:43:27 pm »

Ed ecco la 2 marmitta in garanzia:

Guardate un po' questa è arrivata col tubo un po' ammaccata appena me l'hanno messa sembrava + lento ma poi si è ripreso. Spero che qst durì.
Invece quando mi è stata sostituità la 1 marmitta notai una differenza prestazionale molto notevole in positivo e mi disseroche era dovuto al fatto che era appilata. Secondo voi posso far diventare di nuvoo il tubo rotondo ?
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: