birof584
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Caltanissetta
|
 |
« inserita:: Ottobre 03, 2010, 02:13:51 pm » |
|
ciao raga. venerdi mi hanno consegnato il beverly 300 ( 2010) ho fatto gia 100 km tra sabato è stamattina:D tutto a 50! X IL ROdaggio! xò visto ke c'è un pulsante vuoto sul manubrio volevo sapere. se vado alla piaggio è kiedo di montarmi un cavatto + il tasto x le 4 freccie d'emergenza??? secondo voi lo fanno?!?!?! perchè farlo da solo nn ci riesco:D      
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2010, 02:18:52 pm » |
|
molto ma molto difficile...
|
|
|
|
|
|
PaoloSan
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Pescara
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 03, 2010, 03:54:46 pm » |
|
A 50 all ora il rodaggio ? Beh....ok che bisogna trattare bene il motore appena nato ma così è troppo  Ps. Alla piaggio se vuoi te ne mettono anche 3 di pulsanti . Loro lavorano per guadagnare e piu lavorano piu guadagnano . Il problema è che ti costerebbe un botto !! E poi .... non vorrei che ne risentisse la garanzia perchè vai cmq ad alterare o modificare l impianto elettrico
|
|
|
 " NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
|
|
|
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 03, 2010, 05:01:28 pm » |
|
Io vorrei montare il tastino che si monta sulla destra,per le luci,qello che è possibile scegliere se tenere accese solo le lucine al led, o lucine e faro. Dite che lo stesso potrei avere prolemi con la garanzia?
|
|
|
Eagle
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 04, 2010, 12:16:26 am » |
|
@birof alla piaggio penso proprio che non ti facciano nessun intervento di questo tipo...se cerchi bene sul forum ci sono già alcune discussioni che trattano di quest'argomento. trovi lo schema già fatto e quindi seguendo le istruzioni è un gioco da ragazzi!  per quanto riguarda il rodaggio, devi cercare di farlo variando spesso il regime del motore! un buon rodaggio non è quello fatto percorrendo molti kilometri sempre con la stessa velocità, bensì è quello dove il motore sale e scende di giri, perchè giustamente deve rodarsi ad ogni regime, come d'altronde tutte le parti del beverly, quindi più hai una guida vivace e meglio è 
|
|
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 04, 2010, 12:41:57 am » |
|
L'importante è che in rodaggio non speri il 70 % di tutta la corsa dell'acceleratore... Le 4 frecce non te le mettono...non hanno neppure idea di come si faccia....guarda nel forum e sperimenta. per la garanzia penso che però potrebbero esserci problemi...ma mi vuoi spiegare però, sul new beverly, dov'è sto tasto vuoto?  ?a dx c'è accensione e "MODE"...a sx c'è clacson e apertura sella!!! Il tasto luci, idem come sopra per le 4 frecce, per ciò che riguarda la garanzia...ma è un problema inesistente, perchè il faro si accende solo dopo che metti in moto......
|
|
|
 PLUS  Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
birof584
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Caltanissetta
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 04, 2010, 09:44:33 am » |
|
L'importante è che in rodaggio non speri il 70 % di tutta la corsa dell'acceleratore... Le 4 frecce non te le mettono...non hanno neppure idea di come si faccia....guarda nel forum e sperimenta. per la garanzia penso che però potrebbero esserci problemi...ma mi vuoi spiegare però, sul new beverly, dov'è sto tasto vuoto?  ?a dx c'è accensione e "MODE"...a sx c'è clacson e apertura sella!!! Il tasto luci, idem come sopra per le 4 frecce, per ciò che riguarda la garanzia...ma è un problema inesistente, perchè il faro si accende solo dopo che metti in moto...... intendo il tasto vuoto sotto quello dello spegnimento motore ROSSO vedi qua http://www.omnimoto.it/foto/popup/48465/nuovo-piaggio-beverly-2010
|
|
|
|
|
|
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 04, 2010, 01:30:30 pm » |
|
Il tasto luci, idem come sopra per le 4 frecce, per ciò che riguarda la garanzia...ma è un problema inesistente, perchè il faro si accende solo dopo che metti in moto......
Ah ottimo, ma io intendevo proprio a tenerlo spento anche durante la marcia,lasciando accese solo quelle a led,di giorno e chiaramente verso sera accendere anche il faro.
|
|
|
Eagle
|
|
|
eddolix
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 04, 2010, 03:51:26 pm » |
|
Posso far notare che il Titolo del 3D è alquanto "particolare ? mi montano? :  :  : 
|
|
|
|
|
|
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 04, 2010, 05:34:59 pm » |
|
|
|
|
Eagle
|
|
|
daniel
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 04, 2010, 07:18:50 pm » |
|
Posso far notare che il Titolo del 3D è alquanto "particolare ? mi montano? :  :  :  uahahahahahahaha!!!!!!giusto che hai scritto...attenzione a scrivere certe cose....ahahahahaha.... cmq...x la tua domanda....io direi che puoi benissimo farlo con le guide che trovi qui sul forum....ma Attenzione...le luci devono essere sempre accese anche di giorno x evitare noie con la polizia/vigili...xkè una multa nel caso non te la toglie nessuno!!!!quindi se cosi è può servire x l'accensione....ma visto che nel tuo le luci si staccano.....!!!!! bye.....bye.....Daniel......
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 04, 2010, 10:44:44 pm » |
|
in quel buco, o ti montano  l'interruttore luci (ed è più sensato) o niente!!come fai a mettere lì le 4 frecce?? Torno a dirti che il problema di spegnere le luci subentra per la messa in moto...se poi qualcuno le tiene spente di giorno, oltre ad essere illegale, è peggio per lui!!!!! Magari l'avessi io sto sitema che me le accende dopo che metto in moto...
|
|
|
 PLUS  Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
|