Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: problema iniezione (credo) beverly 250ie  (Letto 10384 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 20, 2011, 07:46:48 am »

Ciao,
tieni d'occhio la batteria per qualche giorno, se il voltaggio continua a restare cosi' escludi -per ora- problemi al regolatore di tensione. E appena puoi, metti l'interruttore fari.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
antoniook
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« Risposta #16 inserita:: Maggio 20, 2011, 08:57:50 am »

per quanto riguarda l'interruttore alla risposta 9 ti avevo chiesto una cosa...sapresti darmi una risposta?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 20, 2011, 11:16:13 am »

Ciao,
scusa, ho risposto solo in parte. Si, e' sufficiente che il faro non si accenda, puoi usare una delle guide del forum.
Esiste anche un sistema alternativo, che consiste nell'interrompere il filo di alimentazione del faro all'interruttore sinistro e portarlo all'interruttore destro, ma devi trovare tu il filo (e' il secondo, ma non ricordo se a destra o sinistra); cosi' facendo, il faro sarebbe spento anche se commuti sull'abbagliante, mentre il lampeggio non viene influenzato.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Maggio 20, 2011, 05:14:02 pm »

ora sono tutti ok i valori...
identici ai miei!!!
ciaooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« Risposta #19 inserita:: Giugno 15, 2011, 03:22:29 pm »

Ciao a tutti ma credo proprio di non aver del tutto risolto il problema. Mi sono accorto che nello scooter ogni volta che accelero si accende la spia dell'iniezione e quando ritorna al minimo si spegne. A questo punto ho ricontrollato la tensione alla batteria ed i valori sono cambiati e sono superiori al normale (da quello che ho letto).
A  minimo ho 14,50 Volt
accelerato arriva a 17.
E' per questo che compare la spia?
Il problema è di sicuro il regolatore di tensione e come posso esserne certo che sia lui?
A parte la tensione, comunque, lo scooter non ha problemi e pure la batteria fino ad adesso va benissimo.
grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Giugno 15, 2011, 03:48:47 pm »

Ciao,
si parrebbe il regolatore: non dovrebbe superare i 15-16V
vingiul

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Giugno 15, 2011, 06:09:27 pm »

anke a me dava 17, + acceleravo e + saliva, non si fermava mai!!! così la batteria rischia di scoppiare...
cambia il regolatore, metti qll modificato e il mezzo andrà perfetto.
ps prima di prenderlo poi, fai azzerare l'errore ke la centralina ti ha dato.
a me in piaggio l'hanno fatto gratis dopo aver sostituito il regolatore-
se no rimane memorizzato negli errori storici  e se ti servirà leggere in futuro puoi fare confusione.
ciaooooo
  Stampa  

Vai a: