Buonasera a tutti,il mio problema se cosi lo si può chiamare è il seguente.Installato il kit allo xenon sul Beverly 250 rst,installati anche i led di routine,dopo un pò di giorni mi saltava sempre il fusibile da 4 A delle luci posizione,quindi anche luci cruscotto targa ecc ecc.Capito dove era il problema,i led,curioso mi accingo a vedere le luci di posizione appena metto in moto lo scooter,in effetti hanno un assorbimento che per me è abbastanza.Allora decido di seguire la guida inerente all'accensione delle luci posizione,cruscotto ecc ecc,quando seguo la guida tutta bellina bellina mi rendo conto che quando vado a mettere in funzione il tutto la poszione n°2 che dovrebbe abilitare soltanto l'accensione delle sudette luci,in verità mi fa funzionare direttamente l'anabbagliante quindi senza spegnere tutte le luci.Controllando la continuità con il tester vedo che il piedino n°2 è come se funzionasse come il piedino n°3.Quindi mi chiedo c'è qualcosa che io sbaglio enl montaggio??Oppure è il tasto che fa corto su qualche piedino???
P.S. procedendo con il tester ho fatto cosi (Guardando da sinistra verso destra,quindi 1 2 3)
Piedino 1 con piedino 2 nessuna continuità quando è spostato il tasto su 0.
Piedino 1 con piedino 2 continuità quando è spostato il tasto su 1.
Piedino 1 con piedino 3 continuità quando è spostato il tasto su 2.
Piedino 2 e 3 continuità quando il tasto sta spostato sia su 1 che su 2.
Mi sono un pò prolungato ma spero di aver fatto cpaire il problema.Devo sostituire il tastino???Mi ridate qualora fosse il porblema del tasto il codice esatto???Mica devo installare qualche relè??Non penso.Grazie a tutti per aver letto Luca