Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: componeti da cambiare col silent block  (Letto 3567 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 11, 2011, 02:09:50 pm »

ragazzi visto che sto smontando il mio blocco e quindi ora è comodo farlo vorrei cambiare silent block che sta rovinato dalle tante buche ma vorrei sapere precisaamente che componenti mi consigliate di cambiare e quale è il loro prezzo senza la mano d'opera perchè per quella spenderò poco, perchè se è accessibile il prezzo li cambio altrimenti lascio satre Grin Grin Grin
perchè leggevo che oltre quello stanno anche cuscinetti braccio e altro allora ho preferito chiedere Grin Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #1 inserita:: Luglio 11, 2011, 04:05:07 pm »

basta che tu faccia controllare l'intero sistema del braccio... se ha gioco, vanno sostituite le boccole. pe ril prezzo, io spesi circa 300 ma feci fare anche la catena di distribuzione
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 11, 2011, 10:17:01 pm »

quindi non sai dirmi di preciso i singoli pezzi quanto possono costare :/?
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Luglio 12, 2011, 10:38:20 am »

eh no... sorry... prova a vedere su easyparts... il prezzo è indicativo ma ti fa avere un'idea.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 12, 2011, 06:09:39 pm »

ok grazie lorè Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 13, 2011, 07:07:16 am »

Il silent block l'ho sostituito la settimana scorsa. Se non ricordo male, l'ho pagato intorno a 25 euro.

Per il momento ho sostituito solo quello, poi più avanti provvederò anche alla sostituzione delle boccole del braccio oscillante.

Se devi fare il lavoro, procurati o una pressa o se usi una morsa, deve essere abbastanza grande e devi usare qualcosa che ti permetta di esercitare una pressione uguale su tutto il pezzo. Io ho usato due semiconi d'alluminio Wink

Stampa  

Vai a: