Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: led per strumentazione dubbio  (Letto 1464 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 21, 2011, 02:08:50 pm »

ragazzi mi è insorto un dubbio, sono prossimo per l'ennesima volta a cambiare i led della strumentazione che si sono fulminati e quelli di illuminazione sono i soliti 6 led, però volevo sapere se oltre quelli di illuminazione potevo sostituire tutti led dell'intera strumentazione ovvero quelli di freccie spia olio spia abbaglianti ecc.... insomma se otlre a quelli della sola illuminazione si potessero sostituire praticamente tutti!!!!e in totale oltre ai 6 dell'illuminazione quandi altri ne stanno in tutto ?? non li ho mai contati e non voglio stare con lo scooter tutto smontato ora per vedere quanti sono dato che li devo prenotare quindis e qualunque mi informasse su:
-se è possibile mettere sostituire tutti led della strumentazione conq uelli bianchi
-sul nomero totale di led che devo acquistare

mi farebbe un gran bel favore Grin Grin Grin Grin
forza ragazzi che mi si siono fulminati tutti e li devo prenotare  Grin Grin Grin
PS: ho un beverly 125 faro a V  del 2006 quindi la strumentazione è identica a quella del 250 faro a V Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

Mi piace l'odore di benzina la mattina.

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 21, 2011, 11:18:05 pm »

Sirius, quando ho smontato il mio quadro , le lampadine erano tutte le stelle, strumentazione, freccie benzina etc.. quindi cambiabili con lampadile a led bianche. La fregatura è che a dar la colorazione verde, o arancione è una plastica che c'è davanti la lampadina xD.. quindi anch emettendo led bianci il risultato non cambierebbe.
nel mio, nn so s'è uguale, sono 2 led per il takimetro mi pare da te sono 3. e poi una lampadina per ogni spia, quindi 2 frecce+olio+abbagliante+bloccomotore+temperatura acqua, d ate sarebbero circa 3+6:9 lampadine!
La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: