Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Verniciatura beverly incidente! Aiuto Urgente  (Letto 5869 volte)
vinlex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 02, 2013, 10:49:05 pm »

Gentile Amici,
confido nella Vs esperienza e tempestivistà nelle risposte.
Ieri il mio beverly 300 ie colore bianco perla ( Si tratta di uno scooter nuovissimo tenuto in modo maniacale con meno di un anno e soli 2000 km) è caduto dal cavalletto laterale riportando i seguenti danni:
1. scalfitura fianchetto
2. scalfitura scudo frontale

Volevo chiedere se, secondo la Vs esperienza, il beverly può essere verniciato dal carrozziere e tornare come nuovo oppure è necessario sostituire i pezzi rovinati. Ripeto il mio obiettivo è ottenere un risultato eccellente. Vi chiedo di fornirmi una consulenza tempestiva poichè devo partire e vorrei risolvere subito il problema al mio gioiellino.
Ringrazio doppiamente tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2013, 11:13:01 pm »

Ciao,
dipende cosa intendi per "scalfittura": se e' su parte verniciata, puoi ortarlo dal carrozziere, e il risultato stara' alla sua bravura; se il pezzo non e' verniciato, puoi solo cambiarlo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Luglio 03, 2013, 11:36:10 am »

Ciao,
dipende cosa intendi per "scalfittura": se e' su parte verniciata, puoi ortarlo dal carrozziere, e il risultato stara' alla sua bravura; se il pezzo non e' verniciato, puoi solo cambiarlo.
vingiul
[/quote
Se può confortare il mio appena un mese e caduto dal cavalletto laterale x colpa mia, scendendo pensavo di averlo messo e sono caduto lentamente solo sono caduto pure io ,non mi sono fatto nulla ma il Beverly si e leggermente scalfito la punta dello scudo ho risolto con un ritocco anche perché e appena un cm .
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 03, 2013, 05:46:54 pm »

Gentile Vingiul,
ma secondo la Tua esperienza un bravo carroz. è in grado di non far notare la differenza tra parti riveniciate o meno?
Grazie per la Tua gentilezza
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 03, 2013, 05:53:10 pm »

Non ci sono altri amici che hanno esperienze dirette di verniciatura di beverly 300 ie?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 03, 2013, 09:29:09 pm »

Ciao,
se il carrozziere e' bravo, non si vedra' nulla. Ovvio che non parlo di un ritocco, bensi' della riparazione e verniciatura dell'intero pezzo danneggiato.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Madcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Agosto 12, 2013, 08:53:23 am »

Qualcuno conosce il codice del "Bianco Perla" del Beverly 300 i.e.?
this colud be heaven or this could be hell
Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #7 inserita:: Agosto 12, 2013, 12:19:53 pm »

Il codice lo trovi Sotto la sella io la scalfitura dello scudo l ho ritoccata verniciare tutto lo scudo costa molto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 12, 2013, 03:00:52 pm »

Il codice lo trovi Sotto la sella...
Potresti descrivere la targhetta? Di solito non c'è scritto TRIM seguito da un numero? Io non lo trovo...
this colud be heaven or this could be hell
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: