Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly Tourer 400ie si spegne  (Letto 2858 volte)
Niko72
Utente non iscritto
« inserita:: Febbraio 05, 2013, 12:03:28 pm »

Salve a tutti,
il 04 febbraio 2013 ho acquistato un beverly 400 del 2009 usato da un concessionario autorizzato. Dopo qualche centinaio di metri mentre camminavo all'improvviso si spegne.
Pensavo fosse un problema di benzina perchè me lo avevano consegnato col rosso fisso, così mi fermo al primo distributore.Dopo qualche chilometro ad un incrocio lo stesso problema, e me la sono vista brutta.
Volevo chiedere se qualcuno di Voi mi può aiutare a capire cosa può essere il problema, se è un errore mio oppure dello scooter. Grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 05, 2013, 02:50:59 pm »

Ciao,
corpo farfallato sporco: fallo pulire da chi ti ha venduto il mezzo, e vedi se ti fa anche la riprogrammazione della centralina.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Niko72
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 05, 2013, 03:00:55 pm »

Ok domani lo porto, grazie.
Per quanto riguarda la centralina pensi sia prudente farla riprogrammare?
Ho letto che a molti a dato problemi.
Grazie ancora.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 05, 2013, 08:09:40 pm »

Concordo con Vingiul
corpo farfallato sporco,
visto che te lo hanno apppena consegnato pretendi che te lo mettano a punto bene,
il corpo farfallato tende a sporcarsi facilmente e gli effetti sono gli spegnimenti improvvisi appena ridai gas al minimo dopo un rilascio, considera che il minimo deve stare a 1600giri/min. e la ruota deve muoversi appena, se così non avviene hai il minimo basso per effetto del corpo farfallato sporco

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Niko72
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 05, 2013, 09:41:30 pm »

Ok faccio questa prova e speriamo bene.
Grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere.
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 12, 2013, 09:50:42 pm »

Ciao,
allora ho portato lo scooter dal meccanico in ritardo per via dell'influenza e mi ha detto che molto probabilmente si spegne perchè me lo avevano consegnato senza benzina e quindi vi erano delle impurità. Mi ha consigliato di continuare a camminare e se si presenta il problema di riportarglielo.

Poi volevo chiedervi un'altra cosa per via dei consumi. E' normale che con 10€ (circa 5,5 litri) fare all'incirca 90 km? Mi sembrano un po' pochi. Sono 15/16 km al litro.
Grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 12, 2013, 11:11:38 pm »

se così fosse sarebbero un po' pochini 15-16km/l
comunque per essere più precisi sul consumo fai il controllo da pieno a pieno e poi fai calcoli dei consumi, già la lancetta non è molo precisa se poi fai i calcoli su 10€ non è preciso, arriva in riserva con luce riserva fissa accesa fai il pieno controlla i litri che dovrebbero essere 10l e ricontrolla i km fatti appena ri hai le medesime condizioni di riserva. Se continuano a essere così alti i consumi potrebbero esserci problemi e semmai fai ulteriormente controllare  e magari verificare la corretta funzionalità e precisione del contakm

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Niko72
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 14, 2013, 07:36:00 am »

OK farò così, Grazie.
  Stampa  

Vai a: