Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: CVT Fr4 e numero di giri  (Letto 1379 volte)
wolfman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 10


« inserita:: Febbraio 18, 2013, 09:52:39 am »


Ho montato da alcuni giorni (motore QUASAR 250 c.c.) il cvt Fr4 con i rulli previsti dalla Casa (15,5 gr.), ma mi è stato detto che ci vuole un pò di tempo affinchè si possa notare chiaramente il ben noto abbassamento del numero di giri a velocità costante, tipico di questo variatore. Mi rivolgo a chi lo possiede per sapere quanti Km hanno percorso prima di notare questo abbassamento. Tempo fa inviai una mail alla Casa produttrice e mi hanno detto "circa un migliaio di Km, non di meno".
Altre persone mi avevano parlato di 200-300 Km.
Al momento l'abbassamento del numero di giri evidenziato dal contagiri è evidente solo fino a 100 Km/h, poi mi sembra che vada come prima.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5449


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 18, 2013, 11:21:47 am »

Confermo almeno sul mio 400 ha avuto bisogno di un migliaio di km per assestarsi e rendere a dovere e comunque l'abbassamento dei giri è di poco
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!