Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Come ravvivare la plastica del cruscotto del beverly 300 ie bianco  (Letto 3911 volte)
salvataggio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trapani

« inserita:: Aprile 09, 2013, 04:40:12 pm »

Salve a tutti... A causa della salsedine e del sole la plastica del cruscotto del mio beverly si è scolorita tantissimo.... Cosa posso fare per farla tornare come nuova? Grazie Cry
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2013, 07:13:26 pm »

bel problema...non la vedo facile! hai provato con un lucida cruscotti per auto per quanto riguarda la parte in plastica marrone? invece per quelle in tinta carrozzeria per intenderci potresti prendere un pò di pasta abrasiva facendo attenzione a non toccare il vetro del conta km e le altre parti del cruscotto(eventualmente incarta il tutto) e poi il polish.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Aprile 09, 2013, 11:49:11 pm »

il mio carrozziere essendo un amico non mi ha fatto pagare quindi non so dirti quanto si spende, ma ci sono due prodotti, uno liquidi e l'altro invece sembra pappina xD. A me ha dato il secondo che va spalmato con dei guanti perché a detta del carrozziere macchia tantissimo se ti sporchi. Ha detto che è un prodotto uscito da poco e che in commercio non è facile da trovare per ora ma ti rende la plastiche nere nuove e lucenti Tongue
Stesso effetto è anche l'altro prodotto più liquido.
Purtroppo i ravvivanti non fanno più di tanto perché se la plastica non è tanto sciupata funzionano solo li per li ma dopo pochi giorni svaniscono di effetto

balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #3 inserita:: Aprile 10, 2013, 09:17:14 am »

io le ho fatte verniciare da 2 anni e sono ancora come nuove Cheesy
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
salvataggio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trapani

« Risposta #4 inserita:: Aprile 11, 2013, 11:34:56 am »

Grazie a tutti per le risposte proverò sia qualche prodotto che ad andare dal lattoniere
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: