Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Paesaggi mozzafiato nelle marche  (Letto 2916 volte)
Cr3aTiVo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« inserita:: Aprile 04, 2013, 10:53:59 pm »

salve a tutti! è una vita che non scrivo  Grin Grin
volevo sapere se qualcuno conosce qualche posto da visitare,ovviamente sulle 2 ruote del mio beverly,nelle marche .
grazie
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #1 inserita:: Aprile 05, 2013, 09:02:52 am »

Ciao, da San Benedetto del Tronto a Norcia/Castelluccio di Norcia. Meno di 90 chilometri per un percorso tra arte, storia, gastronomia e natura. Raggiungi Ascoli Piceno possibilmente passando non per la Ascoli Mare (da verificare se val la pena evitare la Superstrada, io ho sempre percorso la Ascoli Mare per arrivare a San Benedetto del Tronto partendo da Ascoli Piceno). In ogni caso, lungo il percorso, ci sono molti piccoli borghi da visitare. Una volta giunto ad Ascoli Piceno, fai un giro, piccolo aperitivo con olive ascolane, focaccia e un buon bicchiere di Rosso Piceno  Grin  e poi riparti per Norcia. Visita Norcia e poi sali a Castelluccio di Norcia dove potrai godere di uno spettacolo magnifico e gustare un succulento pranzo in una delle trattorie presenti. Ciao.

P.s.: ti consiglio maggio, i prati a Castelluccio sono ricoperti di mille colori ... portati una coperta da stendere a terra e vacci con una ragazza  Grin

+
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #2 inserita:: Aprile 05, 2013, 09:22:17 am »

volevo sapere se qualcuno conosce qualche posto da visitare,ovviamente sulle 2 ruote del mio beverly,nelle marche .
grazie

Probabilmnte sei marchigiano di adozione.
Qualunque marchigiano sa che della cartina regionale delle Marche almeno una volta nella vita deve visitare MINIMO ( pena la scomunica da marchigiano D.O.C.  Grin ) :
Riviera del Conero
Parco nazionale dei Sibillini ( è il posto nel quale si trova il luogo indcato dal'amministratore.. assieme a tantissimi altri percorsi motociclistici....)
Patrimonio Mondiale Unesco centro storico di Urbino

Non ti dico neanche di andare a visitare in estate la Riviera delle Palme perchè temo che tu ne sappia gia qualcosa o sbaglio ?  Grin Grin Grin Grin

NB
Ci sono altri mille posti ma io inizierei dall' ABC.........  ma se proprio sei sfegatato di due ruote e curve digita "bocca serriola e "bocca trabaria" sul computer............Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 05, 2013, 06:48:30 pm »

grazie

Probabilmnte sei marchigiano di adozione.
Qualunque marchigiano sa che della cartina regionale delle Marche almeno una volta nella vita deve visitare MINIMO ( pena la scomunica da marchigiano D.O.C.  Grin ) :
Riviera del Conero
Parco nazionale dei Sibillini ( è il posto nel quale si trova il luogo indcato dal'amministratore.. assieme a tantissimi altri percorsi motociclistici....)
Patrimonio Mondiale Unesco centro storico di Urbino

Non ti dico neanche di andare a visitare in estate la Riviera delle Palme perchè temo che tu ne sappia gia qualcosa o sbaglio ?  Grin Grin Grin Grin

NB
Ci sono altri mille posti ma io inizierei dall' ABC.........  ma se proprio sei sfegatato di due ruote e curve digita "bocca serriola e "bocca trabaria" sul computer............Wink

bhè si..da 2 anni,sono un fiero terrone Napoletano  Grin Grin Grin
cmq praticamente abito a pochi passi dalla riviera delle palme e cercavo un bel borgo in collina,montagna, quel che sia, l importante è avere una scusa per una gita fuori porta in 2 ruote! sai,sulle 4 ruote faccio quasi 400 km al giorno e ogni tanto m va d staccare dal volante  Grin
Cr3aTiVo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 05, 2013, 06:56:37 pm »

Ciao, da San Benedetto del Tronto a Norcia/Castelluccio di Norcia. Meno di 90 chilometri per un percorso tra arte, storia, gastronomia e natura. Raggiungi Ascoli Piceno possibilmente passando non per la Ascoli Mare (da verificare se val la pena evitare la Superstrada, io ho sempre percorso la Ascoli Mare per arrivare a San Benedetto del Tronto partendo da Ascoli Piceno). In ogni caso, lungo il percorso, ci sono molti piccoli borghi da visitare. Una volta giunto ad Ascoli Piceno, fai un giro, piccolo aperitivo con olive ascolane, focaccia e un buon bicchiere di Rosso Piceno  Grin  e poi riparti per Norcia. Visita Norcia e poi sali a Castelluccio di Norcia dove potrai godere di uno spettacolo magnifico e gustare un succulento pranzo in una delle trattorie presenti. Ciao.

P.s.: ti consiglio maggio, i prati a Castelluccio sono ricoperti di mille colori ... portati una coperta da stendere a terra e vacci con una ragazza  Grin

bhè 90 km...rapido e indolore  Wink Wink Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: