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Autore Discussione: passare da 300 a 350 ne vale la pena?  (Letto 4246 volte)
leonardo86P
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« inserita:: Luglio 03, 2013, 11:31:05 pm »


ragazzi sono un felice possessore del beverly tourer 300,volevo sapere per chi è passato al 350 o ha avuto modo di provarlo...se vale la pena fare il passaggio.
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 04, 2013, 08:23:10 am »

Ciao,
non ho il 350, ma ti do la stessa risposta data ad un altro utente: "fino a che il tuo va bene (di motore e per quello che ci devi fare) non cambiarlo, butti solo soldi".
Valuta di cambiarlo solo se hai problemi, o se non e' adatto alle tue esigenze, altrimenti ci sono modi migliori di spendere 3500-4000 euro.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 04, 2013, 09:47:39 am »

e si Vingiul in poche parole ha detto tutto. Comunque che si sappia che sono due mezzi diversi. Tu Leonardo in ogni caso hai scritto la parolina magica "felice possessore". Se sei felice come dici non lo cambiare. Ma sei veramente "felice"Huh?Huh? Ahahahah scherzo ciao da Zena
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e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Revenge
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 04, 2013, 12:42:41 pm »

ragazzi sono un felice possessore del beverly tourer 300,volevo sapere per chi è passato al 350 o ha avuto modo di provarlo...se vale la pena fare il passaggio.

ma se ne sei felice possessore, e magari vorresti un pò di brio in +, perkè cambiare tutto spendendo un botto, quando puoi migliorare le prestazioni con poki spiccioli? Wink
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leonardo86P
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 04, 2013, 12:59:24 pm »

grazie per le risposte.... Grin
Revenge come potrei ottenere un po di brio in più?montando un variatore?
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vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Luglio 04, 2013, 01:55:21 pm »

Ciao,
tornire il variatore e la semipuleggia originali e' la cosa piu' semplice e piu' economica, poi (economicamente parlando) viene il variatore , poi la marmitta, infine tutto il resto.
Il motore 250/300 e' penalizzato dalle dimensioni, non puoi modificare bene il variatore perche' poi danneggeresti presto una guarnizione e la cinghia, ma in ogni caso (sia modificando i pezzi originali che montando un nuovo variatore) avresti un buon incremento di prestazioni; ed il 250/300 non sono penalizzati moltissimo da una marmitta ben realizzata (quindi costosetta), rispetto ad altre cilindrate dato che gia' girano alto. Per il resto, lascerei perdere....
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« Risposta #6 inserita:: Luglio 05, 2013, 04:10:31 pm »

grazie per le risposte.... Grin
Revenge come potrei ottenere un po di brio in più?montando un variatore?

penso ke la risposta di vingiul, sicuramente + esperto d me in materia, sia stata + ke esaustiva Wink
« Ultima modifica: Luglio 05, 2013, 04:17:06 pm da Revenge » Registrato

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« Risposta #7 inserita:: Luglio 05, 2013, 04:27:43 pm »

Sono felice proprietario di un Beverly 300; ci faccio 12.000 km l'anno.
Adesso sono arrivato a 26.000 km; tra 4 anni, quando sarò arrivato a 80.000 km ..lo cambierò con beverly 350  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy 
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« Risposta #8 inserita:: Luglio 07, 2013, 09:15:20 pm »

Ciao,
tornire il variatore e la semipuleggia originali e' la cosa piu' semplice e piu' economica, poi (economicamente parlando) viene il variatore , poi la marmitta, infine tutto il resto.
Il motore 250/300 e' penalizzato dalle dimensioni, non puoi modificare bene il variatore perche' poi danneggeresti presto una guarnizione e la cinghia, ma in ogni caso (sia modificando i pezzi originali che montando un nuovo variatore) avresti un buon incremento di prestazioni; ed il 250/300 non sono penalizzati moltissimo da una marmitta ben realizzata (quindi costosetta), rispetto ad altre cilindrate dato che gia' girano alto. Per il resto, lascerei perdere....
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