Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Pareri preventivo Beverly 350 + valutazione usato  (Letto 6799 volte)
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Giugno 30, 2013, 10:52:56 am »

Indubbiamente è uno dei più ricercati, ma non ci dimentichiamo che è fuori produzione se non erro dal 2006 o 2007...quindi molti se lo son proprio dimenticato XD figuratevi che uno è venuto a vederlo credendo fosse l'SH, però comunque gli è piaciuto e molto probabilmente sarà lui a prenderlo. La cosa che mi dispiace è che se avessi chiuso prima con l'altro, domani già veniva e se lo prendeva senza battere ciglio, questo siccome è di Procida ci mette un pò e quindi prima di Giovedì non si vende...e di conseguenza non si ordina  Cry
La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

mdc83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Luglio 01, 2013, 11:33:42 am »

se fai il finanziamento, con una delle finanziarie affiliate piaggio, il furto ed incendio per due anni, è incluso nel finanziamento, quindi ad es, per esperienza personale, finanziati 4000€, in 2 anni più o meno 650€ di interessi che includono incendio e furto (praticamente con gli interessi ti ci paghi l'assicurazione, perchè come dici tu in provincia di caserta costa molto di più). ;-)
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #17 inserita:: Luglio 01, 2013, 11:36:55 am »

Ora vedo per bene cosa fare, volevo finanziare poco per non far gravare una rata troppo esosa a mio padre, quindi una parte ce la metto comunque io. Ora però mi stava sorgendo un dubbio...dite che un antifurto ci vuole? Considerato che lo userei solo d'estate e occasionalmente per uscite un pò più lunghe ma non credo mai oltre i 40/50km...
La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: