Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio per passaggio da shiver 750 a beverly 350 i.e.  (Letto 3956 volte)
satobi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Luglio 23, 2013, 11:40:44 pm »

Salve gente mi sono iscritto da poco al forum perchè avrei intenzione di fare questo passaggio.

Praticamente la mia shiver del 2011 con 3000 km ultimamente è diventata molto impegnativa e stò involontariamente evitando di prenderla.

Visto i costi e l'assicurazione e consumi vorrei prendere un beverly 350 nuovo o a km 0 e prima di farlo volevo consigli da voi e dritte da seguire.

a quanto potrei trovarlo quale versione e colore mi consigliate,accessori?Huh?

insomma voglio maggiori delucidazioni.grazie
Antonio
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2013, 09:33:20 am »

sul prezzo non sono aggiornato ma di accessori hai ben poca scelta. Cupolino, paravento alto, bauletto e basta xd
Ci sono alcuni cupolini fumè stupendi a 30 euro.
Come colore è strettamente personale ma a me piace un sacco quello bianco e quello blu

fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2013, 12:18:27 pm »

A me personalmente arriva Venerdì, e lo vado a ritirare Sabato.

Ho preso la versione ABS e il prezzo è di 5300€ con un accessorio da 150€ incluso (antifurto al cavalletto push&block). Oltretutto finanziamento a bassi interessi in cui ho inserito furto e incendio per 2 anni.

Considera che il cupolono basso è di serie e che se non hai necessità di usarlo quando piove o fa freddo può bastare come paravento. Il bauletto come sopra considera se ne valga la pena e se ti serve spazio per lungi spostamenti. Per il resto c'è rimasto al max il casco copter in tinta xD
La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

satobi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 24, 2013, 02:49:25 pm »

quindi se opterei per la versione normale che costa 500 euro in meno oscillerei sui 4700 4800,dovrei prima vendere il mio shiver e poi andare subito al concessionario...

preferisco la versione normale perchè piace moderare il freno e perchè non sono tipo da frenate o manovre improvvise.

poi la versione normale ha la pinza maggiorata anteriore mentre invece la versione con abs ha la flottante a 2 pistoncini
Antonio
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 24, 2013, 02:55:31 pm »

A meno di 4800€ non lo porti a casa, questo è il prezzo che mi ha fatto un amico stretto che ha il concessionario. Girando, tutti oscillavano almeno sui 50€ in più e oltretutto non mi avrebbero regalato casco o antifurto
La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

satobi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 04, 2013, 03:25:05 pm »

Domani vado dal concessionario per concludere il contratto per prendere il beverly 350.

Devo dargli il mio shiver 750 e 1400 euro di differenza per prendere un beverly 350 senza abs nuovo.

ALTRO DUBBIO: che colore mi consigliate?scartate i sella rossa,tra il blu ed il bianco quale potrei prendere?
Antonio
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #6 inserita:: Agosto 05, 2013, 10:03:59 am »

Bhe io ti consiglio quello rosso a me piace troppo infatti prendero' quello Cheesy

alboy7
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #7 inserita:: Agosto 12, 2013, 05:48:11 pm »

Salve gente mi sono iscritto da poco al forum perchè avrei intenzione di fare questo passaggio.

Praticamente la mia shiver del 2011 con 3000 km ultimamente è diventata molto impegnativa e stò involontariamente evitando di prenderla.

Visto i costi e l'assicurazione e consumi vorrei prendere un beverly 350 nuovo o a km 0 e prima di farlo volevo consigli da voi e dritte da seguire.

a quanto potrei trovarlo quale versione e colore mi consigliate,accessori?Huh?

insomma voglio maggiori delucidazioni.grazie

ciao. io volevo farti la stessa domanda al contrario.cioe, io ho un tourer 400 e vorrei farmi la shiver del 2008 (con la centralina aggiornata).
come se la cava in agilita',prestazioni consumi ecc. perche in rete leggo opinioni contrastanti.
grazie.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: