Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mica succede qualcosa se non ho messo l olio?  (Letto 1641 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 12, 2013, 03:55:04 pm »

Ciao ragazzi l altro giorno ho pulito la spugna del filtro dell aria del mio beverly 125 a carburatore! Alla fine c e qualcuno che consiglia di mettere dell olio altri no, io c e ne ho messo davvero pochissimo(poke goccie l ho giusto unto un po) lo scooter vavmolto meglio soprattutto in ripresa! La mia domanda e: mica fa qualcosa se ne ho messo davvero pochissimo di olio? Grz a tutti!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 12, 2013, 06:34:35 pm »

Ciao,
non ti preoccupare, hai fatto bene.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 12, 2013, 07:12:44 pm »

okk perche c e chi dice che e obbligatorio metterlo ma non l'ho fatto! cmq se mi dici che va bene mi fidoo... mi spiegheresti perche alcuni lo mettono? a che serve??
Ciao,
non ti preoccupare, hai fatto bene.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 12, 2013, 08:08:12 pm »

Ciao,
l'olio serve a trattenere piu' facilmente quelle impurita' piu' piccole dei fori della spugna. In genere, l'olio viene miscelato con benzina, il filtro viene bagnato, poi premuto (premuto, NON strizzato) e lasciato asciugare. Tu hai detto di averlo appena unto, quindi va gia' bene cosi'; e considera che molti non lo mettono proprio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 12, 2013, 09:17:48 pm »

grazie ora mi e piu chiaro!
Ciao,
l'olio serve a trattenere piu' facilmente quelle impurita' piu' piccole dei fori della spugna. In genere, l'olio viene miscelato con benzina, il filtro viene bagnato, poi premuto (premuto, NON strizzato) e lasciato asciugare. Tu hai detto di averlo appena unto, quindi va gia' bene cosi'; e considera che molti non lo mettono proprio.
vingiul
  Stampa  

Vai a: