Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Frizione Tourer 250 allentata...  (Letto 1207 volte)
Vonbraun51
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto

« inserita:: Gennaio 13, 2014, 08:57:40 am »

Angry Era un po' di tempo che mi pareva che lo scooter fosse appannato, lento in partenza e su di giri. Comunque ho pensato che fosse una mia impressione. La scorsa settimana metto in moto e sento uno sferragliamento provenire dalla trasmissione. Cacchio, la sera prima non c'era..... Vado dal meccanico e mi dice che può essere una molletta rotta. Apre il carter e si accorge che la ghiera che tiene il pacco frizione si è allentata, cosa strana perché la ghiera, una volta tarata la frizione, viene punzonata per non farla muovere. Comunque l'ha stretta al punto giusto e l'ha ripunzonata. Da allora il Bev è rinato: nessun rumore di trasmissione, partenze a razzo e ripresa bruciante anche a 80/90 all'ora. Cavolo, va come quando due anni fa montai l'fr4.  Grin Grin Ma è mai successo a qualcuno l'allentamento della ghiera frizione?? Per la cronaca, il mio Bev ha 25.000 km
  Stampa  

Vai a: