Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mi presento,e ho già bisogno di voi,aiuto..impianto elettrico in tilt  (Letto 1234 volte)
Mauro90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Provincia: ND
Messaggi: 7


« inserita:: Febbraio 22, 2014, 09:35:35 pm »


salve a tutti, sono un nuovo utente,ho acquistato da qualche mese un bellissimo beverly 500 del 2004 con l'intenzione di fare un bel giro su 2 ruote per l'italia quest'estate.
Ora visto che oggi aveva la batteria scarica ho provato a farlo partire tramite un avviatore da banco, questo però era impostato su 24volt invece che a 12.L'ho fatto girare per qualche secondo prima di accorgemene.Lo scooter giustamente non parte più,ora il quadro funziona correttamente i fusibili sono ok,ma non va più l'iniezione....cosa ho bruciato???
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 23, 2014, 09:49:58 am »

Ciao e benvenuto nel forum Cheesy
Bhe riguardo il tuo problema non saprei che dirti,pero' penso che devi aprire una discussione in generale qui ci si presenta solo Wink
Registrato



vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #2 inserita:: Febbraio 23, 2014, 11:59:11 am »

Benvenuto!
Stacca la batteria per almeno 24 ore, poi riattaccala: se va bene, ok; altrimenti trova una nuova centralina, blocchetto, chiavi e decoder.
vingiul

p.s.: completa il tuo profilo.
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Mauro90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Provincia: ND
Messaggi: 7


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 23, 2014, 05:15:48 pm »

grazie del benvenuto...per il mio problema proverò ad aprire una discussione
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 23, 2014, 07:19:41 pm »

Benvenuto e buon forum.
Registrato


+
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!