Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: abs  (Letto 5325 volte)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 29, 2013, 06:50:08 pm »

poi secondo il mio mecc. oltre al discorso dei 12000 o dei 15000 che siano c'è da valutare anche quante volte l'abs è intervenuto nelle frenate al limite. Nel senso che se uno va a passeggio a mangiarsi il gelato alla domenica (guida da nonno felice per intendersi), o fa tanta autostrada a voglia a farne dei km. 

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Marzo 05, 2014, 01:38:16 pm »

Ho parlato con un meccanico piaggio amico mio...e dice che sono tutte stronzate il fatto della sostituzione a 15000 km...anke perchè a 15000 km il motore ancora è nuovo! infatti oggi andrò ad ordinarlo 350 ST ABS/ASR bianco stella!!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: