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Autore Discussione: Beverly 500 anniversario Vs Beverly 300  (Letto 6216 volte)
Miky84
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« inserita:: Marzo 17, 2014, 02:22:28 pm »


Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi esperti che conoscete entrambi gli scooter in oggetto. Premetto che vorrei acquistare uno scooter seminuovo ed ho trovato questi due scooter entrambi sui 2700€ anno 2011. Io dovrei usarlo solo per la città e per qualche uscita fuori porta rara. Voi sapreste indirizzarmi dicendomi pregi e difetti di entrambi?
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 17, 2014, 02:29:01 pm »

Se l'assicurazione non è il doppio vai con il 500 anniversary ... è più recente hai qualche costo in più ed hai più motore per aventuali uscite fuori porta Wink Wink
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Miky84
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 17, 2014, 06:51:50 pm »

Se l'assicurazione non è il doppio vai con il 500 anniversary ... è più recente hai qualche costo in più ed hai più motore per aventuali uscite fuori porta Wink Wink
Ma leggevo in rete che le sospensioni del 500 sono abbastanza scadenti. Secondo te come prezzi come sono buoni? Purtoppo non ce un quattrorote dove vedere il valore di mercato per gli scooter :-)
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 17, 2014, 08:04:31 pm »

Vai su www.moto.it
ci sono le quotazioni dell'usato e la sezione in cui ci sono gli annunci dei privati e delle concessionarie che vendono i mezzi usati, da li ti rendi conto delle eventuali valutazioni di mercato dei mezzi e ti regoli di conseguenza
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 17, 2014, 10:07:47 pm »

Vai su www.moto.it
ci sono le quotazioni dell'usato e la sezione in cui ci sono gli annunci dei privati e delle concessionarie che vendono i mezzi usati, da li ti rendi conto delle eventuali valutazioni di mercato dei mezzi e ti regoli di conseguenza

Grazie mille... mentre per quanto riguarda i 2 berverly quali sono i pro ed i contro? Il motore con 13000 km lo posso considerare in buone condizioni?
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 18, 2014, 09:01:10 am »

13000km per un Beverly?
è poco più che in rodaggio, controlla da libretto se ha fatto il regolare tagliando, tra i 10-12000km, deve aver fatto il tagliando con cambio olio, cinghia trasmissione e cambio rulli e cursori
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 21, 2014, 09:45:17 pm »

13000km per un Beverly?
è poco più che in rodaggio, controlla da libretto se ha fatto il regolare tagliando, tra i 10-12000km, deve aver fatto il tagliando con cambio olio, cinghia trasmissione e cambio rulli e cursori

La cinghia non va bene fino a 15.000km?
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 22, 2014, 03:20:39 am »

Con la cinghia c'è chi ci ha fatto 20000km però oltre 15000km si rischia davvero la rottura, tutto dipende da com'è stato usato il mezzo
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 07, 2014, 08:09:33 pm »

Ragazzi è andata dopo varie ricerche ho acquistato un Beverly 300 Bianco Anno 2011 prezzo 2500€ compreso di passaggio e KM 2800. Unica pecca che il tizio che me lo ha venduto non ha mai fatto un tagliando lo ha utilizzato solo per un anno. Con me è venuto un meccanico di fiducia che mi ha detto che è perfetto come nuovo. L'unico suo dubio era se questo beverly monta di serie le Pirelli Diablo che sembravano anche esse nuove o meglio dimostravano quei chilometri.

Che ne dite a livello economico come sono andato?
Ora devo fare il primo tagliando e comprare un parabrezza in quanto ne è sprovvisto. Che parabrezza mi consigliate? Che altezza deve avere per essere un parabrezza alto che non mi dia problemi di vento?
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2014, 09:23:01 pm »

Ciao,
premesso che mi pare un po' strano che ci siano delle Diablo di fabbrica (ma tutto puo' essere, controlla l'anno di produzione), ti faccio tanti auguri per l'acquisto.A livello economico non mi pare che tu sia andato male.
Per il parabrezza (io li odio) dipende dalla tua altezza, ma considera che piu' e' alto piu' avrai fastidi col brutto tempo: meglio un casco integrale ed un parabrezza piccolo, anche solo l'originale.
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 08, 2014, 01:01:40 am »

io appena uscì il 300 lo provai con le pirelli diablo ... quindi penso che all'inizio abbiano montato le diablo prima delle michelin  Wink Wink
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 08, 2014, 10:02:52 am »

io appena uscì il 300 lo provai con le pirelli diablo ... quindi penso che all'inizio abbiano montato le diablo prima delle michelin  Wink Wink

Quindi mi dici che questo che ho acquistato è una prima serie? Sapete che difetti si riscontrano su questo modello di questo anno? Cosí almeno non mi scandalizzo se mi capita.
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 08, 2014, 11:18:43 am »

i primi modelli mi sembra avevan qualche problemino alla pompa benzina che Piaggio richiamava in garanzia, magari passa in officina ben attrezzata e fatti controllare dal numero di libretto se il tuo rientra nella casistica di sostituzione, potresti rischiare spegnimenti improvvisi. Altri problemi non saprei, guarda nella sezione Mecaanica 300 del forum
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« Risposta #13 inserita:: Aprile 08, 2014, 11:40:07 am »

i primi modelli mi sembra avevan qualche problemino alla pompa benzina che Piaggio richiamava in garanzia, magari passa in officina ben attrezzata e fatti controllare dal numero di libretto se il tuo rientra nella casistica di sostituzione, potresti rischiare spegnimenti improvvisi. Altri problemi non saprei, guarda nella sezione Mecaanica 300 del forum
Solo in officina riescono a controllarlo questo numero? Non essendo in garanzia magari mi fanno un buco in petto anche se non necessario....
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« Risposta #14 inserita:: Aprile 18, 2014, 07:19:54 am »

Guarda se tu kiedi se ha mai cambiato la pompa in garanzia non t devono kiedere niente, poi la dovresti cambiare solo se è neccessario Wink
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