Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consigli Beverly 350 Sport Touring  (Letto 2618 volte)
Virildo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 5



« inserita:: Giugno 04, 2014, 11:36:26 am »


Salve,
sono già in possesso di un Beverly 250 da 5 anni.
Sinceramente, mi sono trovato bene. Non mi ha dato mai un problema, ad oggi.
Pensavo di passare ad un Beverly 350 Sport Touring.
Ho avuto modo di provarlo per un paio di giorni e il motore mi ha sinceramente impressionato.
Leggendo qua e la, ho letto di qualche problema, forse di gioventù, sui primi modelli.
C'è qualcuno che ha esperienza diretta in merito?
Altro dilemma: ABS o non ABS?
Mi hanno detto che il modello ABS ha anche il controllo di trazione.
Proprio questo aspetto ha portato diversi a sconsigliarmelo.
Solo pochi mi hanno detto di prenderlo con ABS.
E' necessario secondo voi?

Grazie mille in anticipo a chi avrà modo di aiutarmi.

Cordiali Saluti
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2014, 11:27:07 pm »

sono possessore di un beverly 350 con abs/asr. ho percorso in un anno e 8 mesi 14.000 km. e sono veramente contento del mezzo. è vero che ha avuto qualche piccolo problema nel senso che, tutto in garanzia, mi hanno sostituito la pompa della benzina, la pipetta (è stata l'unica volta che mi ha lasciato a piedi per un pezzo che costa 7 euro), una lampadina anabbagliante, il connettore iniettore  e ultimamente il motorino di avviamento ma preciso, la pompa della benzina mi aveva dato diciamo all'inizio qualche "strappetto sporadico" e basta, la pipetta era andata del tutto ok, il connettore iniettore mai avuto problemi (ma è arrivata la lettera piaggio e quindi sostituito lo stesso), e il motorino di avviamento faceva appunto all'avviamento e solo a freddo un leggerissimo rumorino. in definitiva solo stupidaggini, va che è una bomba, pieghi da paura, non mangia olio manco se fai 100 km a manetta a 160 all'ora, frena con l'abs perfettamente (e mi è venuto comodo come accessorio due volte), insomma mi ripeto sono comunque molto soddisfatto. ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Virildo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 5



« Risposta #2 inserita:: Giugno 05, 2014, 10:06:47 am »

Grazie mille per l'aiuto davide.
I problemini che mi hai elencanto sinceramente mi preoccupano un po'.
Col 250 non ne ho avuti neanche uno, a dire il vero. Spero che fossero problemi noti risolti nelle produzioni successive.
La mia curiosità va più su ABS e ASR.
Il controllo di trazione entra spesso? L'erogazione è fluida o è così prorompente da richiedere l'ASR?
Grazie ancora per la disponibilità.
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Giugno 05, 2014, 01:03:28 pm »

tranne il motorino di avviamento (che in totale verità quando si è rotta la pipetta sono io che poi ho sforzato facendo parecchi avviamenti consecutivi dal nervoso), e chiaramente la lampadina anabbagliante, la piaggio ha già cambiato nei modelli nuovi tutti gli altri pezzi e quindi vai veramente tranquillo te lo assicuro (e non sono un rivenditore), sono uno che viaggia tanto e basta. l'asr entra il giusto, è tarato bene e l'abs ti riconfermo che mi è servito due volte e lo ringrazio. se vuoi andare fortissimo in autostrada e ci sono viadotti e giunti in ferro stacchi l'asr come faccio io e voliiiii. è come una bella donna, ha fatto metaforicamente parlando due capricci ma mi ricompensa in tutto alla grande ciao da zena la capitale della moto
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Virildo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Prato
Provincia: ND
Messaggi: 5



« Risposta #4 inserita:: Giugno 05, 2014, 03:26:27 pm »

Ok, per la componentistica spero che abbiano risolto.
Grazie mille per le indicazioni anche sul resto!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!