Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tourer 300 o New Beverly 300?  (Letto 2643 volte)
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 23, 2014, 01:56:14 pm »

Vorrei cambiare il mio Tourer 125 con un 300 ma sono indeciso se rimanere sul Tourer o passare al new Beverly. Esteticamente non è che mi faccia proprio impazzire ma in ogni caso si nota parecchio che è più moderno. Mi serviva un consiglio magari da qualcuno che li ha avuti entrambi. Meccanicamente non dovrebbe cambiare pressoché nulla, eccetto la ruota posteriore da 14 pollici che, a detta di alcuni, ha influito negativamente sulla tenuta di strada, specialmente in curva.
Ho trovato un Tourer 300 del 2009 con 700 km (usato solo un anno a quanto pare e dalle foto sembra vero) ma chiede 2700€. Io, dopo averlo verificato di persona, credo che un prezzo onesto sia 2100€. Ditemi voi.
Il punto è che il new Beverly si trova praticamente alle stesse cifre.
Grazie a quanti di voi vorranno consigliarmi.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2014, 03:20:03 pm »

Ciao,
direi di prendere il modello nuovo: pensa al valore quando lo dovrai rivendere. E non mi risulta che il cerchio 14 lo abbia penalizzato come stabilita' e maneggevolezza.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 23, 2014, 03:46:15 pm »

In effetti anche questo è vero Vingiul. Sai se ha accusato qualche particolare problema in un determinato periodo di produzione?
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 23, 2014, 04:20:59 pm »

Ciao io ho il new 300 e t posso dire ke la ruota posteriore nn da i problemi che dici tu lo scooter è bello esteticamente e sinceramente io lo preferisco al tourer anche io ho avuto i tuoi stessi dilemmi quando lo presi.
Kmq 2700 euro sono un botto il new beverly invece lo puoi trovare a 2000 a 2500 se prendi quello del 2010 ad esempio Wink
Km problemi ha accusato la pompa benzina ma nn credo che troverai un beverly che nn l'abbia già cambiata Wink Grin
Aggiornaci mi raccomando magari con qualke foto Grin Wink

fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Settembre 23, 2014, 04:27:39 pm »

I miei dubbi sulla tenuta sono dovuti semplicemente ad un paio di persone che me li hanno riferiti e volevo sincerarmene perchè il motivo per cui si compra un beverly e non un concorrente, è proprio il piacere di guida. Vengo da 30mila km fatti su un Tourer acquistato nuovo e vorrei rifare una buona scelta anche con il nuovo acquisto. Qualcos'altro da segnalare circa le problematiche del 300? Qualcosa che magari posso verificare di persona nel momento in cui lo proverò. Il 125 lo conosco in lungo e in largo. Potrei consigliarne l'acquisto anche solo sentendolo Smiley ma del 300 non posso dire la stessa cosa.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: