fago50
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« inserita:: Gennaio 07, 2015, 09:00:38 am » |
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 07, 2015, 09:23:03 am » |
|
Ciao, ed auguri anche a te. verifica che il filo sia tutto inserito e prova ad avvitarlo meglio. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 07, 2015, 07:30:18 pm » |
|
Dopo aver controllato di aver inserito bene la guaina controlla in che stato è la ruota fonica sulla ruota. Può essere che l'ingranaggio di plastica sia logoro e non trasmette correttamente il moto della ruota al cavo, magari slitta un po'
|
|
|
 non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
fago50
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 09, 2015, 08:56:23 am » |
|
ciao e grazie sempre della vostra disponibilita' , allora ricapitoliamo il filo contachilometri e avvitato bene alle 2 estremita' , ed ad una mia piu attenta visione mi sono reso conto che in effetti tutto funzione male anche il conta metri e tutto piu lento <(esempio? percorro 1 kilometro e ne segna 200 metri) e una cosa molto strana che non riesco a comprendere ,chiaramente si accettano consigli. un cordiale saluto giuseppe.
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Gennaio 09, 2015, 10:15:34 am » |
|
Se sei certo che è inserito bene come ti ho detto devi controllare la ruota fonica, quanti km ha il mezzo? Per controllare la ruota fonica devi togliere la ruota, sganciare il cavo e togliere la ruota fonica appoggitata sull'asse ruota, leva il grasso all'interno e controlla visivamente gli ingranggi interni in plastica in che stato sono, prova a far girare l'asse ruota della ruota fonica come se ci fosse la ruota e controlla che tutto il movimento effettuato dall'asse ruota venga trasmesso tramite l'ingranaggio, se salta i movimenti trasmessi è da cambiare tutto il gruppo. Lo danno come ricambio completo. Io l'ho sostituito intorno i 50000km perchè il contakm segnava meno, se così non risolvi probabilmente hai problemi al gruppo cruscotto
|
|
|
|
|
|
fago50
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 09, 2015, 11:27:50 am » |
|
grazie lele e una cosa che faro' domani pomeriggio grazie ti terro aggiornato saluti peppe.
|
|
|
|
|
|
fago50
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 13, 2015, 11:38:55 am » |
|
eccomi di nuovo qui dopo un attento controllo ho capito che il problema e la ruota fonica rinvio contailometri. quando inserisco il filo nella ruota fonica e avvito , succede che gira anche la filettature della ruota fonica ( non dovrebbe girare giusto?) quindi credo che il problema sia quello. a questo punto la sostituisco e vorrei sapere va bene anche quella del beverly 250? o occorre per forza quella del 500 ? anche perche costa circa 40 euro. cordiali saluti giuseppe.
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Gennaio 13, 2015, 12:18:00 pm » |
|
Di preciso non saprei dirti se l'attacco è il medesimo del 250 ma dovrebbe essere analogo, non ci metterei però la mano sul fuoco, va verificato, al limite controlla sul sito di www.easyparts.it se il ricambio è il medesimo anche dalle tavole che trovi sul sito, se no vai in un centro ricambi e informati. Comunque mi sembra strano che costi quella cifra da nuovo, non è che ti hanno dato il prezzo completo di ruota fonica + cavo-guaina contakm? Mi sembra di averlo pagato intorno le 20€, dopo quando sono a casa controllo se mel'ero segnato
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
cvt-fr4 e bitubo WME
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 13, 2015, 01:30:31 pm » |
|
Ti ho dato un occhio a quanto lo avevo pagato, 25€ in un centro ricambi, sul sito www.easyparts.it viene 28€ più iva e spedizione, non poco, comunque controllando la foto che postano sul sito il pezzo sembra il medesimo per i vecchi Beverly sia 250 che 500
|
|
|
|
|
|
fago50
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 13, 2015, 04:09:15 pm » |
|
grazie lele, ho provveduto l'ho pagato 10 euro (usato garantito) compreso il filo e guaina . a giorni lo montero , incrocio le dita ciao grazie.
|
|
|
|
|
|
|