Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ri-Ciao a tutti  (Letto 1279 volte)
Loris
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Giugno 15, 2015, 10:40:49 am »

Arieccomi, ho dovuto purtroppo cambiare il mio bev 300 ie dopo un incidente con pochi danni a me e molti a lui, e dopo una lunga attesa ora ho un bel 350 ABS nero opaco. Io sono convinto che la Piaggio non deve imparare da nessuno a fare gli scooter, ma con la consegna ha fatto penare che la metà basta......per non parlare del tentativo di cambiare il prezzo.....in questo campo deve imparare ancora molto.
In ogni caso rieccomi, beverlysta dentro. ciao
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 15, 2015, 10:55:53 am »

Bentornato Loris,
visto che hai cambiato mezzo semmai cambia l'immagine che compare nel tuo profilo relativa al mezzo che hai adesso,
grazie
lele73

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

All you need is Beverly...

« Risposta #2 inserita:: Giugno 15, 2015, 11:51:02 am »

Ciao Loris!

Guarda, sinceramente sono un po sfiduciato anche io con le consegne...per curiosità, quanto hai aspettato?

Il concessionario proprio questa mattina mi ha detto che ne immatricola 2 ordinati i primi di aprile, ancora ne deve consegnare molti altri di aprile. Non sa ancora quando mai arriverà il mio che ho ordinato lo scorso 23 maggio, ma il rischio mi ha detto è che arrivi a settembre, siccome poi agosto non consegneranno nulla.
Credo proprio che sarò costretto ad annullare il mio ordine se così fosse. Il che mi dispiacerebbe non poco... Sad
Icaro

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Giugno 15, 2015, 01:04:29 pm »

Bentornato!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Giugno 23, 2015, 11:08:59 am »

benvenuto Grin Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: