Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tunnel centrale grigio  (Letto 3904 volte)
Cachemireverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

« inserita:: Marzo 12, 2019, 10:45:50 am »

Buongiorno a tutti,
sono felicemente entrato in possesso qualche anno fa di un Beverly 500 del 2004, che sto restaurando. Sono riuscito a trovare tutte le plastiche originali, come le pedane nuove di colore grigio (nel mio erano così, ma con il sole si sono sbiadite), ma non riesco a trovare il tunnel del serbatoio (quello che contiene anche lo sportello che si apre per fare rifornimento) di colore grigio, visto che lo trovo solo nero. Sono andato anche alla piaggio di pontedera ma non lo fanno più e online trovo solo lo sportello ma non il tunnel completo... spero di essere riuscito a spiegarmi :Smiley
Qualcuno ha qualche idea di dove posso trovarlo o ne possiede uno nuovo da vendermi?
grazie...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Marzo 12, 2019, 10:43:31 pm »

guarda credo che le grigie siano dei primissimo modelli e dopo le hanno realizzate tutte nere, e secondo me sono molto più gradevoli come colorazione. Quindi credo che tu possa solo riverniciare le tue o di grigio chiaro o tutte di nero, visto che oramai le hai già acquistate!! Wink spero di averti dato le inf che cercavi Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Cachemireverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

« Risposta #2 inserita:: Marzo 13, 2019, 12:08:46 pm »

Si, i primi modelli avevano le plastiche grigie ma poi le hanno sostituite perché al sole si sibiadivano, solo che volevo riportarlo alla sua originalità... speravo che qualcuno mi indicasse qualche mercatino o qualcosa di simile...
Grazie per la risposta
 Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Marzo 14, 2019, 02:33:10 am »

Si, i primi modelli avevano le plastiche grigie ma poi le hanno sostituite perché al sole si sibiadivano, solo che volevo riportarlo alla sua originalità... speravo che qualcuno mi indicasse qualche mercatino o qualcosa di simile...
Grazie per la risposta
 Grin
ciao anche io sto restaurando un po il mio scooter non posso aiutarti sul dove trovare il pezzo mancante ma se ti puo essere d'aiuto proprio ieri ho chiesto per verniciarle ed il tipo mi ha consigliato una tintura per plastiche e c'e sia grigia che nera la marca e novo gel della gelson... Comunque io tempo fa su un beverly del 2002 le riavvivai con la pistola termica e venne un bel lavoro ciao
  Stampa  

Vai a: