Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Borsa tunnel per Beverly 350  (Letto 7387 volte)
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

All you need is Beverly...

« inserita:: Luglio 02, 2015, 09:27:50 am »

Buongiorno!

Avevo intenzione di acquistare questa borsa per il Beverly 350:
http://www.ebay.it/itm/like/280813170532?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112

Qualcuno la possiede? Se si, è valida?

Ci sono alternative migliori per questo modello di BV?

Grazie
Icaro
Icaro

GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Bev 350 ST : apri e ce n'è!!

« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2015, 12:02:36 pm »

l'avevo valutata quando comprai le borse laterali... Bella ma con 15 lt di capienza, ci metti poco. Io ho optato, all'occorrenza, x uno zaino che appendo al gancio. In definitiva, devi valutare l'utilizzo che vuoi farne: x occhiali, biglietto autostrada e poco altro, va bene, se vuoi aumentare la capacità di carico, non risolvi il problema.
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2015, 01:51:27 pm »

L'idea era appunto quella per riporre alcuni oggetti come telepass, kit di primo soccorso, fazzoletti , occhiali ecc...

Ma probabilmente hai ragione, valuterò magari con il tempo! Nel frattempo ho diversi zainetti di piccola taglia che potrebbero ugualmente andare.

Grazie mille!  icon_thumright
Icaro

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2015, 02:18:53 pm »

è quella che anch'io o piuttosto similare adesso non ricordo la marca, la mia ha sopra anche una pellicola trasparente utile per inserirvi cartine topografiche o altro, è piuttosto utile anche per riporvi tutte le menate e accessori vari che andrebbero a giro per il mezzo e non sapresti mai dove riporre tutti insieme con immediata disponibilità, siccome ho anche le borse laterali la uso anche a mo di borsa a tracolla anche perchè dotata della cinghia per la tracolla e i relativi attacchi, nel mio aso la uso anche per tenervi un eventuale NetPC se me lo porto dietro

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 02, 2015, 03:33:10 pm »

Esatto Lele, è il ragionamento che ho fatto anche io. Avendo avuto l'esperienza anni fa con un altro scooter, posso dire con certezza che quando ci si sposta per fare qualche km in più del normale, una borsa del genere con una comoda tracolla è utile per riporre alcuni oggetti che nel sotto sella impiccerebbero.

Vediamo un po con il passare del tempo la reale necessità, al momento mi adatterò con uno zainetto.
In ogni caso tra le più comuni in commercio ho trovato le GIVI XS318 e EA105, rispettivamente da 25 e 15 litri. Se non altro perché la loro forma è una delle più adattabili alla forma del BV 350.
Icaro

Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2015, 06:47:58 pm »

Ciao a tutti!

Alla fine ho optato per la borsa GIVI EA105 da 15 litri. Direi che calza alla perfezione su questo mezzo e non impiccia assolutamente alle gambe, al contrario la XS318 da 25 litri (ho fatto la prova con il negoziante) risulta davvero ingombrante e non lascia spazio alle gambe quindi non adatta a questo mezzo.

Eccovi una foto:

Icaro

Luca77
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 26, 2016, 05:13:27 pm »

Ciao a tutti!

Alla fine ho optato per la borsa GIVI EA105 da 15 litri. Direi che calza alla perfezione su questo mezzo e non impiccia assolutamente alle gambe, al contrario la XS318 da 25 litri (ho fatto la prova con il negoziante) risulta davvero ingombrante e non lascia spazio alle gambe quindi non adatta a questo mezzo.

Ciao Icaro mi sembra strano perchè io ho comprato la XS318 da 25 litri e sul mio beverly 300 ie ci sta alla perfezione sia nel tunnel che ovviamente sulla sella posteriore. Devo dire che sono molto contento dell'acquisto di questa borsa anche perchè ci va veramente tanta roba.
L'altro giorno ho fatto una prova e ci ho messo:
1 jeans
1 maglioncino di cotone
3 magliette
1 pantaloncino corto
2 costumi
3 paia di boxer
3 paia di calze
1 telo da mare
1 paio di infradito
1 tablet con il caricatore
1 portafoglio
1 cellulare
1 spazzolino da denti
1 lametta da barba
1 deodorante

Penso che sia una borsa ideale per un weekend di 3 giorni. Anche perchè è molto comoda, la stacchi in 30 secondi e te la porti a tracolla.
  Stampa  

Vai a: